Pa natta affronta Bar azzittii nella semifinale a Charlotte?

Pa natta affronta Bar azzittii nella semifinale a Charlotte? Pa natta affronta Bar azzittii nella semifinale a Charlotte? (Nostro servizio particolare) Charlotte, 23 aprile. Ce. p.) A meno di sorprese sarà tutta italiana una delle due semifinali del singolare maschile del torneo Internazionale di tennis in corso di svolgimento a Charlotte, nella Carolina del Nord. A contendersi l'ingresso In finale saranno Corrado Barazzutti ed al novanta per cento Adriano Panatta: mentre per Barazzutti la semifinale è infatti già realtà, per Adriano bisognerà attendere le prossime ore. Corrado ha eliminato nei «quarti», con l'autorità del campione, l'olandese Tom Okker, al quale ha concesso nei due set soltanto quattro giochi: 6-2, 6-2 il punteggio. Il suo compagno di Davis invece non ha ancora vinto: l'incontro che lo vedeva in vantaggio su Cliff Drysdale è stato infarti interrotto al secondo set per la pioggia, con Adriano in vantaggio 6-4. 4-3. Contro Okker Barazzutti ha confermato il suo felice momento dando vita a due set dalla fisionomia identica. Dal due pari, sia nel primo che nel secondo set, l'azzurro si è portato rapidamente in vantaggio. Ha Infilato Okker con una serie di dritti lungo le fasce laterali del campo ed ha finito per anticipare puntualmente a rete l'olandese, apparso peraltro piuttosto fermo di gambe. Avversarlo più ostico si è invece rivelato Drysdale per Panatta. L'azzurro, ormai sicuro finalista a Dallas dopo la sconfitta dell'americano Solomon ad opera di Alexander, ha forse sottovalutato l'avversario consentendogli di Impostare l'Incontro soprattutto sulla po' nza. Ma sul 4 a 3 al secondo set. soltanto un'improvvisa crisi o un grande ritorno di Drysdale potrà impedire a Panatta l'accesso alle semifinali. Dispiace solo che i due azzurri siano destinati ad eliminarsi a vicenda. Potranno però sempre consolarsi In doppio, dove affronteranno In semifinale gli australiani Roche e Case: e le possibilità di finale non sono poche. I due Italiani hanno del resto dimostrato contro Solomon e Pattison, battuti per 7-5, 6-1, di formare una coppia molto forte. A proposito di doppio, contrattempi a Las Vegas: Panatta, che al • King Caesar » in programma da lunedi avrebbe dovuto partecipare agli incontri di doppio assieme a Connors, si è improvvisamente trovato senza compagno. Il tennista americano ha infatti deciso di giocare soltanto il singolo. A sostituirlo dovrebbe essere l'americano Tanner. In precedenza accoppiato con Pancho Gon zales. Panatta è in forma

Luoghi citati: Las Vegas