Capolista a Torino

Capolista a Torino Ambrosetti-rugby oggi contro la Sanson Capolista a Torino (u. p.) / torinesi dell'Ambrosetti ospitano oggi (tutto il campionato si gioca di sabato) al Motovelodromo (ore 15.30) I campioni d'Italia della Sanson Rovigo, nella terzultima giornata del campionato di rugby. I padroni di casa giungono a questo confronto senza problemi di classifica e Intendono dimostrare che alcuni risultati fin qui conseguiti non devono essere addebitati alla buona sorte, ma sono frutto di un costante impegno, di una grande forza di volontà, di Indiscusse capacità. La Sanson, capolista dei torneo con 40 punti (2 In più dei Petrarca) affronta questa trasferta per conquistare la posta piena In vista del big-match dello scudetto, in programma all'ultima giornata sul terreno del padovani. Nelle file dei rodigini figurano i nazionali Zanella. Deanna, Rossi, Salvan, Visentin, Ferracln, tutti in forma smagliante, nonché il gallese Thomas e II sudafricano Naudé, autentici perni su cui ruota la manovra della squadra. L'Ambrosettl giocherà incentivata dal fatto di trovarsi di fronte I campioni d'Italia, e cercherà di regalare un'ennesima soddisfazione al suo pubblico per accomiatarsi da esso nel modo migliore. A tutti gli appassionati di fotografia si ricorda che con l'odierno incontro terminerà il concorso fotografico Indetto dai dirigenti torinesi che ha riscontrato unanimi consensi nella partita con il Metalcrom. Programma: Ambrosetti-Sanson; Gasparello-Ca ronte; L'Aquila-Metalcrom; ParmaAlgida; Petrarca-Fiamme Oro; Wuhrer-Concordia. Classifica: Sanson p. 40; Petrarca 38; L'Aquila 36; Metalcrom 28; Algida 26; Fiamme-Oro 25; Ambrosetti 19; Wuhrer, Concordia e Caronte 18; Parma 15; Amatori 14; Fracasso 13; Gasparello 12. . ,, Amatorl-Fracasso;

Luoghi citati: Italia, L'aquila, Parma, Rovigo, Torino