Panatta vittorioso finale quasi certa

Panatta vittorioso finale quasi certa Battuto Gullikson a Charlotte Panatta vittorioso finale quasi certa Charlotte, 21 aprile. Solo lo statunitense Harold Solomon può insidiare la partecipazione di Adriano Panatta alle finali del W.C.T. in programma a Dallas dal 10 al 15 maggio. Questo il responso del primo turno di incontri dell'ultimo torneo del W.C.T. a Charlotte nel Nord Carolina che ha visto il successo sia dello statunitense contro l'australiano Ross Cast.' che dell'italiano contro il giovane americano Tim Gullikson. Ma per verificarsi l'esclusione di Panatta, Solomon dovrebbe vincere il torneo di Charlotte ed Adriano non dovrebbe superare il prossimo ostacolo, in questo caso i due giocatori verrebbero a trovarsi con lo stesso punteggio in classifica. Un'ipotesi non molto probabile. Degli altri giocatori che potevano entrare in lizza con Panatta Infatti, l'indiano Amritrai era stato eliminato da Corrado Barazzutti mentre l'australiano Rosewall è stato battuto dal più giovane connazionale Alexander. Nei quarti di finale questi gli accoppiamenti: Roche-DIbbs, Alexander-Solomon. Barazzuttl-Okker e Panatta-Drysdale. Oggi sono in programma i primi due match. Risultati: Panatta-Gullikson 6-3, 6-3; Drysdale-Martin 4-6. 6-1. 6-4; Alexander-Rosewall 1-6, 6-2, 6-1: Solomon-Case 6-3. 3-6, 6-2. • Al torneo internazionale Città di Firenze, secca sconfitta di Gianni Ocleppo contro l'Inglese Feaver che ieri aveva approfittato dell'ingiustificato ritiro di Tonino Zugarelli. Ocleppo. stranamente fuori palla dopo una serie di prove positive, ha rimediato due so'/ giochi. Cosi degli italiani è rimasto in gara il solo Paolo Bertolucci, vincitore delle ultime due edizioni del torneo, che solo dopo lunga lotta ha avuto ragione delUi regolarità del giapponese Kuki. Questi i risultati: Crealy-Norback 6-2, 6-1: Prajoux-Benavides 6-2. 6-1; Feaver-Ocleppo 6-1, 6-1; Gildmaister-Mollna 6-4, 6-2; LewisProisy 7-5, 6-4; Pecci-Soler 6-3. 6-0; R. Lewis-Halllet 6-1. 1-6, 6-3: Bertoluccl-Kuki 3-6, 6-4. 6-4.

Luoghi citati: Dallas, Firenze