Un milione per battere il Torino di Rino Rossi

Un milione per battere il Torino Un milione per battere il Torino Neri deciso a mettere in difficoltà i granata Boranga tolto di squadra per punizione? (Dal nostro corrispondente) Cesena, 14 aprile. // Cesena, più che mai nei pasticci per la sua posizione In classifica, attende l'arrivo del Torino e teme altri guai. C'è soltanto qualcuno che ancora spera, che ha fiducia in un'Impennata vincente: è Neri, Il tralner romagnolo che dirige la squadra cesenate con Paolo Ferrarlo. Neri vorrebbe tentare II colpaccio contro I granata: « Con II Torino cercheremo di ripagare I nostri tifosi della brutta stagione che abbiamo disputato. Ci auguriamo di mettere ih serie difficoltà I granata, del resto non dimentichiamo che anche nello scorso campionato lo scudetto è passato dalla Fiorita ». La fiducia di Neri la sorridere i più: lo scorso anno II Cesena fermò sì la Juventus, ma era In tutt'altre acque. Allora si parlava dì Coppa Uefa, oggi di serie B. Comunque la società ha promesso lo stesso premio di partita che era in palio contro la Juve: se il Cesena dovesse vincere, ogni giocatore riceverebbe un milione. Le polemiche che hanno accompagnato nell'attuale torneo la compagine romagnola non tendono certo a diminuire. In questi giorni qualcuno ha sparso la voce che Manuzzi lascerebbe la presidenza, presentando le proprie dimissioni al consiglio della società che si terrà domani sera. L'interessato, pur non avendo smentito certe voci, ha detto che sarà disposto ad abbandonare tutto solo quando avrà la possibilità di lasciare la squadra in buone mani: non adesso, perché secondo lui uomini in grado di fare il presidente non ce ne sono. Non è escluso che domenica contro il Torino Neri e Ferrarlo tacciano scendere in campo Bardin al posto di Boranga, reo di scarsa concentrazione negli ultimi incontri (gli viene Imputata la responsabilità di alcuni gol subiti). Nella formazione dovrebbe essere inserito anche l'ex granata Lombardo nel ruolo di terzino destro al posto del giovane Benedetti. Molto atteso in Romagna è anche Danova, l'uomo che secondo alcuni, con la sua partenza, ha contribuito in modo determinante alla -CaporettO' del Cesena. Danova dovrebbe avere il compito di controllare De Ponti, l'unico forse in grado oggi nella squadra romagnola di Impensierire la difesa granata. Rino Rossi

Persone citate: Bardin, Benedetti, Boranga, Danova, De Ponti, Manuzzi, Paolo Ferrarlo

Luoghi citati: Cesena, Romagna, Torino