Canon lanciata attende la China

Canon lanciata attende la China Canon lanciata attende la China (g. bar.) In diciotto giorni i prossimi cinque turni di campionato decideranno la sorte delle sedici squadre che stanno battendosi nei due gironi di classificazione per la promozione in A 1 (quattro formazioni in tutto) e per non retrocedere in serie B (due). Oggi si gioca il primo dei due turni Infrasettimanali in programma e quindi fin da stasera si potranno avere alcuni chiarimenti specie al vertice. GIRONE A — La lanciatissima Canon (è l'unica squadra imbattuta dopo 9 giornate) ospita a Venezia la Chinamartini e vincendo si guadagnerebbe la sicurezza matematica almeno di uno spareggio per la promozione. Per contro i torinesi, tra alti e bassi, sono sempre alla ricerca di un risultato che li rilanci almeno moralmente. Programma (10* giornata, ore 21): Brindisi-Hurlingham Trieste; Canon Venezia-Chinamartinl To rino; Jollycolombani Forlì-Pagnos sin Gorizia; Scavolini Pesaro-Bri na Rieti. Classifica: Canon p. 18; Pagnossin 14; Brina e Sca volini 10; Jolly e Chinamartini 8; Hurllngham 4; Brindisi 0. GIRONE B — li turno prevede, con il confronto diretto tra Emerson ed Ibp, la possibilità di una prima selezione al vertice della classifica dove quattro formazioni (le due nominate più Snaidero e Sapori) sono appaiate a pari punti da ben tre settimane. Programma (10* giornata, ore 21): Cosatto Napoli-Vidal Mestre; Emerson Genova-lbp Roma; Gbc Lazio Roma-Snaidero Udine; Sapori Siena-Roller Firenze. Classifica: Emerson, Ibp, Sapori e Snaidero p. 14; Vidal e Gbc 6; Cosatto 4; Roller 0.