Ancora un pari per la Pro Vercelli

Ancora un pari per la Pro Vercelli Ancora un pari per la Pro Vercelli Vercelli, 11 aprile. (f. I.) La Pro Vercelli non è riuscita a vincere anche domenica. I bianchi sono andati in vantaggio per primi con Maruzzo al 62'. SI sono poi cullati sino a pochi secondi dal termine nel sogno di una vittoria, ma un colpo di testa della mezz'ala Mocellin quando il cronometro segnava il novantesimo minuto lo ha infranto. La Pro ha attaccato di più, è apparsa energica e decisa, ma non è ancora quella del girone di andata, denuncia incertezze nei vari reparti e il iltmo è saltuario. Il Padova ha impostato una tattica difensiva, con il centravanti Vendrame a far da coordinatore del gioco a centrocampo. Ha dovuto cambiare tattica quando i bianchi sono andati in vantaggio e con fatica ha raggiunto l'obiettivo, anche se in extremis. BOLZANO-JUNIORCASALE 0-0 — Grossa occasione mancata dai casalesi che hanno dominato a lungo la gara ma sono completamente mancati in fase conclusiva. Quando poi all'82' sembrava gol fatto su tiro di Motta, ci ha pensato Scolati a salvare sulla linea a portiere battuto. Il migliore fra i nerostellatl è stata l'ala sinistra Marocchino, pericolosissimo in più di una occasione. CLODIA-BIELLESE 2-0 — Reti: Ferrari al 77' e Rossi all'87'. L'incidente al portiere biellese Calligarls (quattordici punti di sutura alla coscia destra) ha aperto la strada al successo dei padroni di casa. Lauro, il portiere sostituto, non era ancora fra i pali che già incassava il primo gol, al 77', segnato da Ferrari. Dieci minuti dopo, il Clodia segnava la seconda rete con Rossi. PIACENZA-MANTOVA 0-0 — Squallido pareggio fra due squadre ormai in disarmo e partita priva di qualsiasi contenuto tecnico. Il Piacenza ha attaccato di più ma il risultato di parità è giusto.

Persone citate: Maruzzo, Mocellin, Motta, Rossi, Vendrame

Luoghi citati: Bolzano, Mantova, Piacenza