Moto a Misano prova tricolore

Moto a Misano prova tricolore Ci sarà anche Cecotto Moto a Misano prova tricolore (g. v.) Seconda prova del campionato Italiano domani, lunedì dell'Angelo, sulla pista di Misano, unica a continuare a svolgere la propria attività fuori dal turbine delle polemiche. Il maltempo purtroppo non è favorevole allo sport su due ruote e anche questa seconda prova tricolore non sembra godere di alcun favore da parte di una primavera che è tale solo di nome. L'impegno di campionato non permetterà comunque defezioni di sorta e infatti saranno in lizza tutti I campioni nelle cinque cilindrate (come sempre la maggior attenzione è appuntata sulla massima cilindrata, la 500 ce, dove Agostini ha già all'attivo una prima vittoria. Questa volta contro di lui a far corsa, ma senza rilievo per la classifica di campionato, sarà anche Johnny Cecotto ed entrambi gareggeranno con le nuove Yamaha quattro cilindri che saranno da essi utilizzate nelle prove mondiali. Ovviamente ci saranno anche tutti gli altri italiani protagonisti nelle maggiori cilindrate. Nella 350 ce Agostini gareggerà ancora in sella alla vecchia bicilìndrica Yamaha, mentre la nuova tre cilindri destinata al mondiale, sarà collaudata proprio a Misano martedì e mercoledì prossimi. C'è spazio per tutti I privati e anche per la 350 ce mondiale della Harley che Villa cercherà di portare al successo. Villa finora non ha avuto fortuna, fallendo la prova d'esordio del campionato, e poi mancando incredibilmente anche II prologo della 200 miglia, sorpreso dal sudafricano Balllngton. Villa troverà come avversari anche Balllngton e il giapponese Katayama od avrà l'occasione per una rivincita. Interessante sarà pure verificare l'efficienza della Morbidelli 250 ce affidata a Pllerl. Le gare Inlzleranno alle 13 con la corsa delle 50 ce. Oggi si effettueranno le prove ufficiali. Cecotto (n. 7) e Ferrari protagonisti a Misano

Persone citate: Agostini, Cecotto Moto, Harley, Johnny Cecotto