// Catanzaro senza eccessive illusioni

// Catanzaro senza eccessive illusioni // Catanzaro senza eccessive illusioni Di Marzio pare deciso a mandare in campo una formazione difensiva - Parecchie assenze (Nostro servizio particolare) Catanzaro, 8 aprile. (g.acc.) Il Catanzaro alla prova del fuoco: la squadra di DI Marzio è partita per Torino con poche speranze. L'allenatore calabrese ha dichiarato: « L'avventura torinese è difficile. Non ci facciamo molte illusioni, ma questo non vuol dire che giocheremo rassegnati ad una sconfitta ». Di Marzio ha proseguito: ■ Sappiamo che il Torino è forte, conosciamo le esigenze di classifica della squadra campione d'Italia che, inmpegnata nel duello con la Juventus per lo scudetto, non può perdere colpi. Ma essere consci delle difficoltà, non vuol dire rassegnazione. Giocheremo la nostra partita ». Amici del trainer informano che Di Marzio spera In un risultato a sorpresa, o almeno si augura di non Incassare troppi gol per non aumentare troppo il passivo nel caso in cui — a//a fine — dovesse entrare in gioco la dillerenza reti. Della comitiva che nel primo pomeriggio si è messa in viaggio per Torino (in aereo lino a Milano poi in pullman) non fanno parte tre giocatori importanti: sono rimasti a Catanzaro Boccolini, Petrinì e Michesi. Un centrocampista e due attaccanti. L'allenatore ha deciso di portare qualche variante alla solita formazione nel tentativo di scuotere la squadra, piuttosto in difficoltà in queste ultime settimane. Basta ricordare che il Catanzaro non ha ancora vinto una sola gara nel girone di ritorno. Le ha perse tutte, meno l'ultima, conclusasi con un pareggio (domenica scorsa In casa contro il Perugia). Ecco comunque le ■ novità » di DI Marzio: Nemo giocherà all'ala sinistra, Nicollnl sarà Interno sinistro. Leggendo I nomi scelti dal trainer si ha l'Impressione di un Catanzaro impostato sulla dilesa, con tanti centrocampisti, un solo attaccante (Sperono) ed un'ala tornante, Nemo. Ecco gli undici uomini che dovrebbero scendere in gara contro II Torino: Pelllzzaro; Slllpo, Banelli: Braca, Maldera, Ranieri; Arbitrio, lmprota. Sperono, Nlcollni, Nemo. Manca come si vede anche Palanca, forse giudicato in non buone condizioni di forma.

Luoghi citati: Catanzaro, Italia, Milano, Torino