(Segue da pagina 20)

(Segue da pagina 20) (Segue da pagina 20) Iil sonatore Antonio Bolettlerl, Direttore generale dell'Opera nazionale pensionali d'Italia, partecipa la morte del due suol funzionari Antonio Capone e Massimo Maestrelli vittime di un follie gesto omicida. Si Inchina riverente alla memoria dal due suol validi coklaborator.1 ed esprime aLlc famiglie li suo profondo e commosso cordoglio. — Roma, 7 aprillc 1977, E' mancato Luigi Gilardi anni 72 Lo annunciano LI fratello Secondo, la nipote Giovanna, la nuora Carla, nipoti, cognati e parenti tutti. Funerali ore 10,15 venerai 8 aprile Astanteria via Cigna. La presente serve per ringraziameli to. — Torino, 6 aprite 1977. Condomini di Via Medici 118 partecipano alt dolore dolila famiglia Gì J ardi, Con profonda tristezza ed indicibile doloro annunciano l'Improvvisa scomparsa di Enrico Delfino Accossato la moglie Teresa Gallo, cognati, cognate, cugini. Funerali in Orbassano giovedì 7 aprile ore 16 chiesa parrocchiale partendo dall'abitazione, via Giàvcno 51 frazione Prabemasca (Caudano). La salma proviene dall'ospedale Molinette di Torino con partenza alle ore 14. — Rivetta, 6 aprile 1977. Il Presidente, il Vicepresidente, iil Co* mltato di presidenza, il Consiglio d'ara* ministratone, il Collegio del sindaci. 41 Delegato della Corte del Conti, il Dlret. toro generale, I Dirigenti e 11 Personale tutto dell'Istituto per la ricostruzione In* dustrlale partecipano con profondo cordoglio la scomparsa del dr. Franco Giazotto che ha dedicato tanti anni delta sua vita al servizio dell'I ri. — Roma. 6 aprite 1977. E' mancata all'alletto dei suoi cari Amabile della Vecchia in Ghiantor A funerali avvenuti ne danno il Lr-lsLc annuncio il marito Ermanno, la mamma, la sorella Rina con LI marito e ni* poti. Cognati, cognate e nipoti. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 3 aprile 1977. E* serenamente mancato il cav. Leonardo Peri one Ex Ufficiale Superiore di Dogana Addolorati ne danno annuncio: la mo- §Iie, i figli e l'I genero. Funerali venerdì ore 16 da via Taggi a ó. — Torino, 6 aprite 1977. cav. Pietro Maccagno Cognate e nipoti addolorati lo annunciano a funerali avvenuti per volontà dell'estinto. — Torino, 3 aprile 1977. Commilitoni III IV Regg.to Bersaglieri piangono la scomparsa dell'amico Giuseppe Merlo (Toiu) — Torino, 5 aprile 1977. La II A: Elena, Marco, Grazia, Orici, ta, Sandro, Lcle, Benedetto. Paolo, Brunella, Fabrizio, Bianca, Guido, Rosella, Monica, Angela, Alberto. Emanuela, Tiziana, Paola, Jose, Nicola, Elena, Patrizia, Gianni, Milvia, Carlo, Tonno, ricorderà sempre Antonio Cortese — Torino, 7 aprite 1977. Gli Insegnanti del corso A: Barbero, Betti, Bevilacqua, Chiesa, Chiodini, De blesi. Fca, Italiano. Preside, docenti, non docenti del Gioberti partecipano al dolore familiare. Maura. Piero, Gianni, Rossella, Francesco, Virginio, il corso D, A, I B Riky, Marcello, Betty e gli amici del Cavour ricordano con affetto ANTONIO. Partecipano al profondo dolore della famiglia gli amici: Pia, Orlando, VIgllone, Nicola, Stroppiano, Gamba, Parodi, Sezzano, Bruno A., Paratore, Gallo, Alloattl, Ferraris. Le famiglie Moscariello profondamente colpite partecipano al dolore per la perdilo del carissimo ANTONIO. Le famiglie Parodi partecipano al grande dolore della famiglia Cortese. Improvvisamente è mancato geom. Aristide Bonfanti Addolorati l'annunciano la mogi le i figli e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dottor Augusto Manzond. Funerali stamane ore 10.15 parrocchia San Donato. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 7 aprile 1977. Profondamente addolorati rimpiangono 11 geom. Aristide Bonfanti por I'.immatura morte il fratello Alberto, Je cognate e nipoti. — Torino, 6 aprile 1977. La famiglia Lenti prende parte al dolore per la scomparsa del coro PAPA*. Gli Amici del «Parco» partecipano al dolore della famiglia per la perdita del caro ARISTIDE. Sergio Bertola ptange con la famiglia Bonfanti il carissimo amico ARISTIDE. Munita dei conforti religiosi è mancata Ernestina Foglino ved. (samba medaglia d'oro P.I. Lo animaci a no la cugina Piera col marito Carlo Rosa e figli, de affezionate amiche Elena Destefanls e Giuseppina G lusso. Funerali stamane ore 10,15 parrocchia Maria SS. Regina delle Missioni. La presente è partecipazione e ringrazi a monto. — Torino. 7 aprile 1977. Condomini di corso Vittorio Emanuele 192/7 ricordano con rimpianto la cara signora ERNESTINA. Partecipano ai dolore Raniero Perugini e famiglia Milena DI Pietro Perugini e famiglia Munito del conforti religiosi è mancato Giuseppe Turato Cavaliere di Vittorio Veneto Lo annunciano con dolore, la moglie Amalia i figli Iris, Eleonora, Zoldc, Venanzio, Francesco, Annamaria, nuore, genero, nipoti e parenti. I funerali avranno luogo giovedì alle ore 15 ospedale Molinette (via Santena). — Torino. 6 aprile 1977. Giovanni e Roberto Coris con famiglie prendono parte al dolore. Giancarlo Cesano partecipa al dolore della famiglia. E' serenamente mancata Ernesta Conta ved. Bussi Addolorati l'annunciano 11 figlio Mar* cello con Piera, Marco, Arturo, parenti tutti. Tumulazione giovedì 7 corr. ore 15,15. Cimitero Torino Sud, La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 6 aprile 1977. Maria Giovanna, Cesare, Lionello, sono vicini noi dolore a MarccMo e Piera. Olga e Beppe Cravero, Paola e Guido partecipano al dolore di Piera e Marcello. E' mancato Luigi Filippi di anni 55 La moglie Piera. I figli Enrico e Rosanna, parenti tutti Io ricordano come esemplo di onestà e operosità. Un particolare ringraziamento al dott. Giovanni Poj, al professori, medici, al personale tutto dell'ospedale S. Luigi. La benedizione oggi ore 14,30 partendo dall'ospedale; la salma proseguirà per Morozzo, dove venerdì 8 alte ore 9,45 avverrano 1 funerali. La presente 6 partecipazione e ringraziamento. — Torino, 6 aprile 1977. E' mancata all'immenso affetto del suol cari per raggiungere il suo a ma dissi nio Aldo Anna Cosso ved. Peira che ha profuso doti di bontà e generosità atl limite delile sue forze. Ne donno 11 tristissimo annuncio: il fratello Antonio, cognati, nipoti, pronipoti), cugini e conoscenti tutti. I funerali avranno luogo giovedì 7 alle ore 14,15 partendo dall'Ospedale Maurizi ano, indi la salma sarà Inumata nel Cimitero di Nichelino. La presente è partecipazione e ringraztamento. — Torino, 5 aprile 1977. Cristianamente è mancata Nilla Bruno anni 98 L'annunciano I nipoti Carmazzl, Bruno, Patetta e Glagllcttl con rispettive fumiglle, cugini, parenti tutti. Funerea in Cirio giovedì 7 coir, ore 15.30, via Lonzo 74. Dopo le esequie la cara salma proseguirà per 11 Cimitero generale di Torino, ove sarà tumulata. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Clrie. 6 aprile 1977. E' mancata Cristina Aleardi Platini Con Infinita - tristezza ne dà il doloroso annuncio la figlia Clotlde e perenti tutti. Funerali venerdì 8 ore 10,15 nello parrocchia Gesù Nazzareno. — Torino, 6 aprile 1977. Ester e Armando sono vicini a Tilde con affetto nel suo grande dolore. E' mancata Antonietta Tornano ved. Bossi Addolorati Io annunciano: figlie, gene, ri, nipoti e parenti. Funerali venerdì 8 ore 8,45 da ospedale Nuova Astanteria (largo Gottardo). — Torino, 6 aprile 1977. RINGRAZIAMENTI I familiari del compianto comm. rag. Lauro Stabile con viva riconoscenza, ringraziano tutti coloro che si associarono al loro immenso dolore. — Nizza Monferrato, 6 aprile 1977. La famiglia ringrazia quanti hanno preso parte con vivo dolore alla dipartila dol loro dilettissimo congiunto Antonio Cortese — Torino, 7 aprile 1977. ANNIVERSARI 1961 Giuseppe Rocchia 1966 Clara Ughetto Porteglio ved. Rocchia Figlie generi ricordandoli alTettuosamente. 7-4-1955 7-4-1977 Gaetano Prina Veterano Snia Viscosa Come sempre, più che mal vive nel cuore di sua moglie, con grande rimpianto. In memoria di Elda Roggeri Barberis verrà celebrata una Messa nella chiesa di Santa Cristina lunedi 18 aprile alle 12. — Torino, 7 aprile 1977. DECIMO ANNIVERSARIO Attilio Vota noi ti ricordiamo sempre. — Torino, 7 aprile 1977. 1972 1977 Armando Musso Vittima della violenza, vive nel ricordo della sorella. 1970 1977 Felice Donadio Con Immutato dolore e rimpianto io ricorda la moglie. 1970 1977 Mario Mazzola Sempre ricordato con infinito rimpianto.