Coniugi e bimbo morti nell'auto contro albero

Coniugi e bimbo morti nell'auto contro albero Tornavano dall'ospedale Coniugi e bimbo morti nell'auto contro albero , . , - , - - • - j 'j* lasex del rientro che il coi» (Dal nostro corrispondente) Treviso, 5 aprile, (b. b.) Tre persone — padre, madre ed il figlioletto — sono morte nel pomeriggio di oggi in un incidente sulla strada «Jesolana», in località Lughignano, una frazione di Casale sul Si le (Treviso). Il bambino, Moreno Carraretto, di un anno e mezzo, aveva mangiato una piccola quantità di miglio per canarini e la madre, Bertilla Battilana, 33 anni, temendo che il figlio potesse rimanere soffocato, ha chiesto al marito, Sergio Carraretto, 35 anni, di accompagnare il figlio in ospedale. I tre, saliti in auto, si sono diretti alla volta dell'ospedale. Percorsi alcuni chilometri, Carraretto ha compiuto un sorpasso di un autotreno. E' stato proprio nel- ducente ha perduto il controllo dell'automobile che si è schiantata prima contro un albero e poi è andata a finire In un fossato che fiancheggia la strada «Jesolana». Mentre alcuni soccorritori hanno estratto dalle lamiere il bambino ancora in vita, marito e moglie sono rimasti bloccati all'interno dell'abitacolo. Prima dell'arrivo dei pompieri, l'autovettura ha preso fuoco e i coniugi sono morti carbonizzati; il piccolo Moreno è deceduto durante il tragitto all'ospedale.

Persone citate: Bertilla Battilana, Carraretto, Moreno Carraretto, Sergio Carraretto

Luoghi citati: Casale, Lughignano, Treviso