Passo avanti della Paoletti

Passo avanti della Paoletti Nella pallavolo Passo avanti della Paoletti La Paoletti compie un altro passo avanti in classifica e si conferma come l'unica squadra che possa ancora Insidiare Il primato della Federlazlo. Nell'anticipo della quarta giornata di ritorno della « poule » scudetto, I catenesi hanno battuto (3-1) la Dermatrophlne Padova In una partita che ò stata Incerta solo per un set. Vinta largamente la prima frazione per 15-1, 1 siciliani di Pitera si sono concessi qualche pausa nella seconda, che i veneti ai sono aggiudicati per 15-10. Poi hanno ritrovato grinta e concentrazione per concludere senza troppi fastidi l'Incontro, prevalendo negli altri due set per 15-10 e 15-5 e vendicando cosi l'unica sconfitta fin qui subita nella « poule » proprio sul campo padovano. Ora la Paoletti attende il big match di Roma contro la capolista in programma II 16 aprile dopo la sosta pasquale. In quella occasione I catanesi si giocheranno le ultimissime speranze di primato. Il programma della quarta giornata di ritorno della poule scudetto si completa domani con Foderlazio RomaEdllcuoghl Sassuolo e Ine Parma-Kllppan. Se scontati appaiono l'andamento ed II risultato della prima partita, che vede I romani nettamente favoriti e quindi più che mai lanciati verso la conquista dello scudetto, Incerto appare l'esito dell'incontro che vedrà Impegnati I torinesi di Prandi e Leone. Rilanciati In classifica dalla sofferta vittoria sulla Panini, Lanfranco e compagni cercheranno ancora una prova di carattere che consenta pure di compiere un ulteriore passo avanti verso quel quinto posto finale che era l'obiettivo d'Inizio stagione. Rientrerà Svoboda. ma non ci sarà Magnano infortunato. Riconfermati Dametto e Saccac a baro zzi.

Persone citate: Dametto, Paoletti, Prandi, Svoboda

Luoghi citati: Padova, Parma, Roma, Sassuolo