Secondo la direttiva di Giscard d'Estaing

Secondo la direttiva di Giscard d'Estaing Grlstianamome è mancalo adii''affetto dei suol cari Rineo Grigoli Commendatore della Repubblica Italiana Con grande dolore Jo annunciano: la moglie Elda Argano, i figli Pier Giorgio con la moglie Anna Merlo, Marisa con Li marito Roberto Salassa, Carla con il marito Silvano Chlantore, Ada, e la suocera. Un ringraziamento particolare al professor Alberto Angoli ed a suor Speranza per la premurosa assistenza. 1 funerali avranno luogo giovedì 31 em. alle oic 14,50 partendo da via Molta 59; la cara Salma proseguirà per U cimitero d| Le ini. Non fiori ma opere di bene. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 29 marzo 1977. Maurizio, Luca, Davide, Stefano, Bar* bara, Isabella c Chiara ricordano il NONNO. La cognata Rina Grigoll c il nipote Renzo e famiglia, partecipano al grande dolore. La Viterie e Minuterie di Precisione s.r.l. prende parte alla scomparsa del suo amministratore comm. Rineo Grigoli la Direzione, te Maestranze tutte si uniscono al dolore dcllla famiglia Grigoll. — Torino, 29 marzo 1977. Riccardo Barrerà e famiglila addolorali per la scomparsa del caro umico RINEO prendono parte al lutto della famiglia. Lina Renata Tosoni, Mariateresa Vanni Contagila, partecipano al grande dolore della famiglia. Le famiglie Cunlbertl, Malavasl, Tonelll, sentitamente partecipano. Eugenio Barrerà e famiglia, partecipano al lutto per la perdita dell'amico RINEO. La Ditta P.E.M. Elio Pcrogllo e tiglio partecipano al dolore delia famiglia Grigoli. ^ II Circolo Numismatico Torinese partecipa al dolore dalla famiglia per la scomparsa don'AMICO e SOCIO. Felice Ambroslone Giovanni Blenglo Antonio Calcagni Giuseppe Cara tozzolo Giovanni Ghcrsl Pietro Godi Mario Governato Mario Manacorda Mario Ravlola Luigi Sachero con Je famiglie, rimpiangono il caro AMICO. La Metalmeccanica Forino prende viva parte al dolore della famiglia per la scomparsa di Rineo Grigoli — Torino, 29 marzo 1977. Tino e Virginia Olmo prendono parte al grande dolore della famiglia Grigoll. La famiglia Eusebio Mirogllo nel prendere commossa partecipazione per la dipartita dell'Indimenticabile amico di sempre Rineo Grigoli si unisce a tutti i suoi cari nel sentimenti del più sincero cordoglio. — Torino, 29 marzo 1977. La E. Mirogllo e C. S.r.l. partecipa al lutto che ha colpito la famiglia Grigoli. E' mancata al suoi cari Costanza Simondetti ved. Cassani La piangono i figli Ersilia vedova Inlini, Bruna, Angelo con la moglie Mady, eli adorati nipotini Barbara e Maurizio; il fratello Orlando e famiglia, la sorella Lisetta e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dottor Giuseppe Buccini per le premurose cure prestate. Le esequie avranno luogo giovedì 51 ore 8,45 nella parrocchia San Massimo. — Torino, 28 marzo 1977. I Dipendenti Meccanica Cassani prendono parte al dolore della famiglia. Partecipano al lutto le famiglie Blsello e Cena. E* mancata all'affetto dei suol cari Maria Bogettì Migliorini Lo annunciano con tanto dolore i! marito Carlo, 1 figli Annamaria, Luciana, Giorgio con le rispettive famiglie Sasso, Dcllora e la nuora Dolores Gambaudo. I parenti tutti. Funerali 31/3 ore 10,15 dalla Chiesetta succursale di Maria Auslllatrice. La presente come partecipazione e ringraziamento. — Torino, 29 marzo 1977. Dopo una vita interamente dedita al lavoro e mancato all'affetto del suol cari Giuseppe Giacomino Addolorati lo annunciano i figli: Virginia col marito Darlo Gallina e figli Riccardo ed Enrico, Franco con la moglie Michelina Guglielmi e figli Fabiana ed Alessandro, la nuora Luigina Canova vedova Giacomino e figlia Patrizia, zìi, cugini, parenti e l'affezionata Maria Schlraldl. Funerali domani 31 corrente ore 10,15 parrocchia San Bernardino. — Torino, 29 marzo 1977. Le famiglie Xausa, Vlolet e Gallina si associano al dolore di Virginia e Franco por la morte del PAPA'. Le famiglie Ughetto e Bianchetti si uniscono ai dolore della famiglia. I Dipendenti della S.a.S. Victoria partecipano al lutto por la dipartita del fondatore Giuseppe Giacomino — Torino, 29 marzo 1977. Le famiglie Asloll e Bugnano prendono commossa affettuosa parte al dolore di GI n ì a, lìranco e fam MI ari per la scomparsa del caro papà signor Giuseppe Giacomino — Torino, 30 marzo 1977. Famiglia Rossini partecipa al dolore di Virginia e Franco. Le famiglie Ribotti Burzlo partecipano al dolore della famiglia Gallina. Lo famiglie Sblano-Schiraldl partecipano al dolore. Elena Balocco, con mamma e papà, partecipa al dolore di zia Glnla e familiari, per la perdita del papà Giuseppe Giacomino — Torino, 29 marzo 1977. Dopo tanto soffrire e terminata la vita terrena, onesta ed operosa di Ernesto Manieri premio fedeltà FIAT lasciando nel più profondo dolore la moglie Adele Goff ano. SI uniscono al triste annuncio 1 nipoti Piero Pecchioni, Maria Grazia, Vittorio ed Anna Coffano, il cognato Antonio Pecchlura. Funerali domani ore 16 parrocchia S. Bernardino. La S. Messa di trigesima sarà celebrata LI giorno 4 maggio alle ore 9, parrocchia S. Bernardino. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Toilno, 30 marzo 1977. 11 C.R.A, Piemontese con la Sezione Arbitri torinesi si unisce al dolore del familiari e dall'associato Antonio Pecchlura per la scomparsa dell'arbitro benemerito Ernesto Manieri — Torino, 30 marzo 1977. Cristianamente è mancata Santa Bernecole in Reinerì Lo annunciano con dolore, marito, figlie, generi, I piccoli Guido, Gabriele, Stefania, Michela, sorella, fratelli, cognati, parenti. I funerali avranno luogo giovedì alle ore 16 Ospedale San Giovanni (via San Massimo 24), La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 29 marzo 1977. Le famiglie Bellero Pierino-Mauro si uniscono al dolore di Giselda e Franco. Riposa nella pace di Cristo dott, Eusebio Regge Affranti l'nnnunclnno la moglie con Elena e Nicola, la mamma, le sorelle Marisa e Renala con marito. I funerali si svolgeranno in Moncrlvello il 30-31977 ore 15. — Moncrlvello, 28 marzo 1977. I nipoti Massimo, Maria Lucia e Francesco Stroppa con Layla e Giuseppe piangono li loro caro zio BILLY. Cristianamente è mancata Fiorenzina Chionetti ved. Mascarello Ne danno il triste annuncio figli, fratello, sorelle, nuore, generi, cognati nipoti e parenti tutti. Funerali In Li Morra oggi alle ore 16 parrocchia S. Martino. — Torino, 30 marzo 1977. E' mancata all'affetto del suoi cari Rosina Robutti Ne danno il tristissimo annuncio la sorella Emilia, 11 fratello Giuseppe, parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi 30 corrente alile ore 15 partendo da viale Hanbury 166 per la parrocchia della Santissima Maria Immacolata. — Atassie, 29 marzo 1977. E' mancato cristianamente all'Affetto del suol cari Walter Zerbo di anni 59 Affranti ne danno 11 doloroso annuncio: la mamma Virginia Bacchio ; la moglie Ilde Botta; 1 figli Riccardo con la moglie Bianca Luccato c figli Roberto e Claudio, Renzo con la fidanzata Elda Porrino; Il fratello Renzo con la moglie Giuseppina Donna Bianco e fìgtl Maria Rosa, Luigi e Laura con 11 marito Franco Crestanl; le zie, cognati, nipoti e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo mercoledì 30 corrente alle ore 15, partendo dai Tabi t azione dell'estinto in via Imcr Zona 71. Cossato. — Cossato, 29 marzo 1977. Dirigenti e Maestranze delle Officine Meccaniche Zerbo partecipano al grave lutto che ha colpito la famiglia per la scomparsa del contitolare Walter Zerbo — Brusncngo, 29 marzo 1977. E' mancata serenamente Giovanna Roncarolo ved. Argenterò Lo annuncia li figlio Alfredo con la moglie Tina; nipoti e parenti tutti. Funerali 11 giorno 31 ore 14,30 dall'ospedale Martini (via Tofane). La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 28 marzo 1977. Aldo c Renata Deglovanni prendono viva parte al dolore del cari amici Alfredo e Tina por la dipartita della MAMMA. Partecipano el dolore coniugi Ferrerò Inquilini. E' mancato all'affetto del suoi cari Angelo Fmotello anni 85 cav. Vittorio Veneto Addolorati lo annunciano la moglie Ida con figli, nuore, nipoti, pronipote e fratello Ivo. Un particolare ringraziamento ai dottori Roberto De Nardo, Gabriele Cerimi, Leopoldo Comi per le assidue cure. Funerali giovedì 31 alle ore 10,15 corso Monte Grappa 27. La presente è partecipazione c ringraziamento. — Torino. 29 marzo 1977. E' mancato ai suol cari Luigi Micheletto cav. di Vittorio Veneto Ne danno li triste annuncio 11 figlio Mario Ferro e famiglie, la nuora Caterina Lanzavecchia ved. Ferro e famiglie, Il fratello Marcello, nipoti e parenti tutti. Funerale giovedì 31 em. ore 14 partendo da via Torino 2, Settimo Torinese. — Settimo Torinese, 30 marzo 1977. « Io sono la risurrezione e la vita, chi vive e crede In me, non morirà in eterno ». S. Giovanni, 11-25. Angelo Ramella E' mancato all'alleilo dei suoi cari. La moglie Dea Cappa-Zenna e la figlia Giovanna ne danno lì triste annuncio a funerali avvenuti e ringraziano tutti quelli che partecipano al loro dolore. — Torino, 25 marzo 1977. Cristiana monte e mancata al suoi cari Emilia Gemelli ved. Degli Esposti Addolorati Io annunciano i nipoti, cognati e famiglie Sadocco. 1 funerali giovedì 31 alle ore 8.30 all'Istituto di corso Unione Sovietica 220. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 28 marzo 1977. E' mancata Margherita Barale ved. Stra Lo annunciano 1 figli Luigi, Carla, Elvira la sorella Antonietta, nipoti e pare;:.} Funerali giovedì 31 ore 16 Ospedale Maria Vittoria. La presente 6 partecipazione e ringraziamento. — Torino, 28 marzo 1977. Giuseppe Caldei/ini pittore Lo annunciano la moglie e parenti tutti. Funerali giovedì 31 ore 14.30 parrocchia Santa Giulia. — Torino, 29 marzo 1977. Si è serenamente spenta Rosina Gandolfo ved. Frola Se ne du annuncio a funerali avvenu- 1. - Collegno. 27 marzo 1977. il 25 marzo 1977 è improvvisamente mancato all'affetto del suoi cari: Agostino Morello cavaliere di Vittorio Veneto Come da suo espresso desiderio l'annunciano, a funerali avvenuti, la figlia Maria Giovanna col marito Gino Tuninettl, U risilo Aurelio con la moglie Miranda Botto e gli amatissimi nipoti Giorgio e Stefano. Un panticolafc ringraziamento all'affezionata signora Ada che gM e stata provvldcnziaflmcnte vicino nel momento dei trapasso. Il presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 29 marzo 1977. I nipoti Morello e famiglie partecipano al dolore di Aurelio e Maria Giovanna per la perdita del caro PAPA*. Lunedì 28 corrente è crisiiaiwmcnts mancato Silvio Goalova cavaliere di Vittorio Veneto medaglia d'oro di anni 86 Addolorati lo annunciano la moglie Felicita Martin, 1 nipoti e parenti tutti. I funerali oggi In Plncrolo partendo dall'abitazione dell'estinto via S. Michele 16 alle ore 15. — Plncrolo, 30 marzo 1977. Giovanni Cagnola e figli partecipano commossi al grave .lutto. Improvvisamente e mancato Ercole Romussi Ne danno il triste annuncio la moglie Emilia Burzl e parenti tutti. Benedizione giovedì 31 corr. ore 8 da corso Orbassano 191; funerale ore 10 a Basslgnanu. Lo presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino. 28 marzo 1977. E* serenamente mancato Oreste Bessone anziano Municipio di Torino di anni 87 Addolorati lo annunciano nipoti e pronipoti. I funcroll avranno luogo II giorno 30 marzo alle ore 15 In Sala Blellese. — Sala Blellese, 29 marzo 1977. E' mancata Nella Andreaus ved. Nava A funerali avvenuti lo annunciano II figlio Enzo e famiglia. Un particolare ringraziamento a suor Rachele e personale Istituto Riposo Vecchiaia per lunga amorevole assistenza. — Torino, 30 marzo 1977. RINGRAZIAMENTI La moglie, ì figli, la nuora, commossi e riconoscenti per la dimostrazione ricevuta, ringraziano di tutto cuore quanti hanno con affetto e solidarietà partecipato al loro dolore per la scomparsa dot compiamo dott. Edmondo Gomino medico chirurgo — Mondovì, 29 marzo 1977. I figli e familiari profondamente commossi ringraziano quanti con presenza scritti e a mezzo stampa hanno voluto onorare la loro carissima Rosalia Donalisio Lana — Settimo Torinese, 29 marzo 1977. Figlioccio Robaldo e cugini di ANNA PASTRONE ringraziano commossi. — Torino, 30 marzo 1977. ANNIVERSARI Giorgio ricorda la sua cara mamma Eiterina Durbiano in Troglia nel sesto anniversario dcltla scomparsa. S. Messa giovedì 31 marzo ore 18 parrocchia Maria Ausiliatrlcc. — Torino, 30 marzo 1977. 1969 1977 Luigi Massaglia Gino Vive sempre nel cuore dei suol cari. 1976 1977 Arnaldo Gazagne Moglie e figlia lo ricordano con Immutato rimpianto. Garlo Pagliano I suoi cari lo ricordano coti sempre infinito affetto e rimpianto.