Vi novo: oggi nel trotto il premio Monte Bianco

Vi novo: oggi nel trotto il premio Monte Bianco Vi novo: oggi nel trotto il premio Monte Bianco (e. r.) Trotto nel pomeriggio a Vlnovo; otto corse In programma con inizio alle 15. Tre anni nella prova di centro, il Premio Monte Bianco (L. 3.850.000, m. 1640). La corsa sembra a disposizione del compagni di colori Mare Nostrum (V. Guzzinati) e Quiferia (G. Guzzinati). Più incerte le altre sette corse. I favoriti: Dabitta-Glorla Victis (Pr. Monte Rosa); Arcoleo-Zinzulusa (Pr. Monte Cristallo); ZosterFumagalli (Pr. Monte Adamello); Sopramonte-Comet (Pr. Monte Cervino, genti.); Bend Cris-Novello (Pr. Monviso); Mare Nostrum-Heavlslde (Pr. Monte Bianco); Bersaglio-Dolzago (Pr. Gran Paradiso); Cefalo-Eltor (Pr. Monte Marmolada). Le quote della Tris Zio Tom davanti a Ublù e Ottati ha vinto Ieri a S. Siro il premio Gladio, corsa Tris della settimana; combinazione vincente 512-8. Quota modesta: L. 122.450 per 1661 vincitori. Teksid a Setto Le cestiste della Teksid Torino giocano stasera a Sesto San Giovanni (ore 21) contro la Gbc Finale Alfa-Fischer dì sei Con la partecipazione di oltre novecento atleti fra i quali figurano noti campioni (Rolly Thoeni, Herbert Plank, Carlo Senoner) si disputa domani a Madonna di Campiglio la finale del Trofeo Alfa-Fischer.

Persone citate: Bend Cris-novello, Carlo Senoner, Fischer, Guzzinati, Herbert Plank, Mare Nostrum-heavlslde, Rolly Thoeni

Luoghi citati: Campiglio, Dolzago, Ottati, Sesto San Giovanni, Torino, Vlnovo