Klippan contro Panini prestigio più orgoglio

Klippan contro Panini prestigio più orgoglio Klippan contro Panini prestigio più orgoglio (r.c.) La Panini, avversaria oggi al palasport del Parco Ruffini (inizio ore 17,30) della Klippan è la squadra di maggior prestigio della pallavolo italiana. Ha un solo difetto, negli anni dispari non riesce ad esprimersi in maniera pari al proprio valore. Cosi quest'anno la Panini Modena, squadra campione d'Italia, si trova nell'attuale « poule scudetto » ad inseguire insieme alla Paoletti Catania la fuggitiva Federlazlo Sul rendimento della Panini ha influito in modo determinante l'infortunio occorso all'azzurro Glovenzana, uno dei più oscuri ma più redditizi giocatori di tutta la pallavolo italiana. Glovenzana, per colpa di un menisco, è stato costretto ad un periodo di forzata assenza ed ora ha ripreso senza avere completamente risolto I propri guai. L'intervento chirurgico non è stato effettuato e cosi Glovenzana ò tornato nella rosa ma senza poter conoscere fino a qual punto può reggere allo sforzo. Ciò non toglie che la Panini resti sempre una squadra fortissima. Per tanto avversario una Klippan ancora alla ricerca del suo vero volto, con l'aggravante di uno Svoboda che ancora non ha smaltito lo stiramento muscolare. Però di fronte ai veterani azzurri i giovani leoni della nazionale Juniores (Rebaudengo, Magnetto e Dametto) vorranno dimostrare che Il divario di classe e di rendimento diminusce a vista d'occhio. Serie A maschile - « Poule scudetto »: Edilcuoghi Sassuolo-Paoletti Catania, Dermatrophine Padova-FederlazIo Roma; Klippan Torino-Panini Modena: Casadio Ravenna-lpe Parma. Trofeo Federale « A »: Cus Pisa-Gargano Genova; Cus Siena-Grassi Massa; Novalinea Trieste-Spem Faenza; Milan Gonzaga-Cedas Padova. Trofeo Federale « B »: Ruini Firenze-Palermo; Virtus Aversa-Lubiam Ancona; Cus Catania-Cus Firenze; Dinamls Falconara-Edilmar Cesenatico. Serie A femminile - « Poule scudetto »: Presolana Bergamo-Metauro Fano; Ceclna-Monoceram Ravenna; Torre Tablta Catania-Alzano Bergamo; Cook O Matlc PalermoBurro Giglio Reggio Emilia.