Teneva una casa squillo sconterà 2 anni e meno

Teneva una casa squillo sconterà 2 anni e meno Teneva una casa squillo sconterà 2 anni e meno Più due di casa di lavoro - Ha 64 anni - Il marito, arrestato con lei, è morto in carcere: era ammalato Anziana, il marito arteriosclerotlco, bilanoio familiare magro, aveva pensato di rimpolparlo affittando parte dell'alloggio a ragazze praticanti 11 mestiere più vecchio del mondo. Il via-vai dalla casa ha Insospettito 1 vicini che hanno Informato 1 carabinieri. Discreti controlli, Irruzione nell'appartamento, arresto della « tenutaria ». Ieri 11 processo, con la condanna a due anni e mezzo di carcere più due di casa di lavoro per la protagonista, Maria Cena, 64 anni, Chlvasso, via Momo 2. L'Irruzione dei carabinieri nella casa della Cena è dell'ottobre '74, un martedi, giorno di mercato, quando 11 centro di Chlvasso è particolarmente animato per la presenza dei commercianti di bestiame. Tra le giovani assidue frequentataci dell'alloggio c'erano Maria De Mlchells, Ade lina e Maria Gervasio, Lucia De Michela. Alcune versavano alla Cena un « fisso » 11 mese, altre consegnavano due-tre mila lire per ogni cliente. Ieri 11 processo davanti alla seconda sezione del tribunale (presidente Lacquaniti, p.m. Corsi) e la condanna della vedova per sfruttamento della prostituzione. Ma la sentenza, secondo l'aw. Molletti, difensore della Cena, sarà annullata nel giudizio d'appello per una Irregolarità nel decreto di citazione.

Persone citate: Lacquaniti, Lucia De Michela, Maria Cena, Maria De Mlchells, Maria Gervasio