Torino-Juve verso l'esaurito

Torino-Juve verso l'esaurito A 12 giorni dalla sfida venduti biglietti per 150 milioni Torino-Juve verso l'esaurito Si prevede un incasso-record di 210 milioni - I bianconeri, prima del derby, pensano al Cesena - "Non bisogna sottovalutare i romagnoli" dice Trapattoni - Granata a Bardonecchia // Cesena, ultimo in classifica, prima del derby. La Juventus passerà nel giro di una settimana dalla coda del campionato al vertice. Sulla carta l'Incontro casalingo con la squadra romagnola pare di ordinaria amministrazione, ma riveste Invece particolare importanza. I due punti servono per prepararsi alla grande sfida con il Torino con la mente sgombra da problemi. Poi c'è il Cesena che non si è ancora arreso, si presenterà al Comunale per strappare un punto preziosissimo. L'Undici' del tandem Ferrarlo-Nerl è a due punti dal Bologna. Sulla carta tutto è ancora possibile. Giustamente dunque Trapattoni si preoccupa dell'avversarlo senza fare delle dìlferenze. « Questa — dice II tecnico — è una partita come le altre. Sottovalutare il Cesena sarebbe pericoloso. Nessuno va in campo pronto a concederti qualcosa soprattutto quando c'è in ballo la salvezza ». — Pensate già al derby? « E' ancora lontano. Andiamo avanti con calma, preparando una partita per volta. Adesso c'è il Cesena, poi ci sarà il Torino. Saremo pronti per l'appuntamento del 3 aprile ». Del derby comunque si comincia già a parlare con largo anticipo, loft mette in guardia I compagni dichiarando: « li derby non è una partita come le altre per noi perché da un po' di tempo a questa parte dobbiamo subire. Per far punti dovremo affrontare la gara con la mentalità di chi vuole rifarsi, facendo tesoro dell'amara esperienza del passato ». Per domenica intanto potrebbe mancare Cuccureddu, espulso a Verona. In questo caso verrebbe Impiegato Cabrini che oggi sarà in campo con i rincalzi bianconeri, a Busto Arsìzio, nell'amichevole con la Pro Patria. Infine una notizia che riguarda campionato e Coppa. La Juventus chiederà con ogni probabilità l'anticipo della gara con II Bologna a sabato 16 aprile, dovendo poi affrontare il mercoledì successivo in trasferta I greci dell'Aek nell'Incontro di ritorno di semifinale. Il Torino è sul monti, a Bardonecchia. I granata proseguono senza scossoni la preparazione alla trasferta di Napoli. Ottime notizie dalla sede. La segreteria ha esaurito le scorte di biglietti per il derby, incassando 150 milioni. Si possono ancora trovare dei tagliandi presso le rivendite autorizzate, ci sono state richieste anche da Malta. Si prevede un incasso record di campionato per il Torino e per il Comunale di 210 milioni. Il precedente primato del Torino tu stabilito la scorsta stagione con il Cesena, nell'ultima gara della stagione, con 181.041.200 lire. Ferruccio Cavaliere»

Persone citate: Busto Arsìzio, Cabrini, Cuccureddu, Ferruccio Cavaliere, Trapattoni, Trapattoni - Granata

Luoghi citati: Bardonecchia, Bologna, Cesena, Malta, Napoli, Torino, Verona