LE MANIFESTAZIONI

LE MANIFESTAZIONI LE MANIFESTAZIONI Concerto Halffter — Stasera alle 20,50 all'Auditorium della Rai di via Rossini, concerto diretto da Crlstobal Halffter con tre Sinfonie sacre di Gabrielli, Quinto concerto di Petrassl, « Elegias a la muerte di Halffter ». L'Eurocomunismo — Stasera alle 21 a Palazzo Lascarls, via Alfieri 15, Norberto Bobbio, Claudio Napoleoni, Nicola Tranfaglia discuteranno, insieme all'autore la « Storia dell'età contemporanea, dalla restaurazione all'Eurocomunismo » di Massimo L. Salvadori (ed. Loescherl. Torino ieri e oggi — - Il passato di Torino: come si è giunti alla Torino di oggi • è II tema su cui riferiranno questa sera ore 21 I professori Borasi, Gobetti e Varaldo, nella sede del Centro teologico pastorale, corso Stati Uniti 11, per la serie • La città >, a cura del comitato docenti universitari cattolici. Pittura e società dell'eoo — Stasera alle 21 al Piccolo Regio prima conferenza per il ciclo illustrativo sulla mostra di « Pelllzza per il Quarto stato >. Corrado Maltese parlerà su ■ Pittura e società nell'800 europeo ». Mass-media e arte — Marlis Gruterich parlerà oggi alle 18,30, In piazza S. Carlo 206, per il Goethe Institut e l'Istituto di Storia dell'arte di Magistero su ■ I riflessi dei mass-media nell'arte ». Presiederà Marco Rosei. Conferenza rinviata — Francois Perroux professore al Collegio di Francia non potrà tenere oggi alle 18 la conferenza annunciata dal Centro culturale franco-italiano di via Donati. Spazio 4 — « La comunicazione del pensiero: intuizione e telepatia » è il tema della conversazione di Agnese Scaglia stasera alle 21,15 in via S. Massimo 21.

Luoghi citati: Francia, Magistero, Torino