Piazzavano "molotov"

Piazzavano "molotov" Confortato da una fede profonda, santificato da lunghe inaudite sofferenze ha raggiunto la pace di Cristo Gianni Tamietto Lo piangono straziati la moglie Luisa, i figli Gianfranco e Luciano con Anna, il fratello Franco con la moglie Rosella e Tiglio Giorgio, 1 cognati Gillo, Merita, Anna, Enzlo e parenti tutti. Si ringrazia il dottor Folicardo Grandi per la perseverante assistenza e l'affezionata Rita. Funerali domani 11 alle ore 14,30 parrocchia San Pellegrino. — Torino, 9 marzo 1977. Aldo e Roberla Morelli partecipano al dolore della famiglia Tamietto. Mario e Maddalena Morelli partecipano ai dolore della famiglia Tamietto. Angelo e Laura De Santls partecipano vivamente al dolore delia famiglia Tamietto. Sono vicini a Luciano e ai suoi cari le famiglie Maianl, Camolello, Provera. La famiglia Beccuti partecipa al grande dolore delia famiglia tutta per la scomparsa di Giovanni Tamietto — Torino, 9 marzo 1977. La Presidenza, U Consiglio, Il Personale della Federazione regionale coltivatori diretti partecipano al dolore del dottor Gianfranco Tamietto per la scomparsa del papa Giovanni Tamietto — Torino, 9 m»rzo 1977. La Presidenza, il Consiglio, la Scgreterla deli'Associazione regionale gruppi coltivatori sviluppo si uniscono al dolore del dottor Gianfranco Tamietto per la scomparsa dei rapa Giovanni Tamietto — Torino, 9 marzo 1977. La Presidenza, ti Consiglio, la Segreteria dell'Associazione Regionale Clubs 3P partecipano al dolore del dottor Gianfranco Tamietto per la scomparsa del papà Giovanni Tamietto — Torino, 9 marzo 1977. La Federazione coltivatori direni di Alessandria orcnde viva parte al dolore dal dottor Gianfranco Tamietto per la scomparsa del padre CAV. GEOM. Giovanni Tamietto — Torino, 9 marzo 1977. I Condomini di Corso V. Emanuele 189 partecipano al grave lutto. La Federazione Torinese Coldlrettl prende viva narte al dolore del dottor Gianfranco Tamietto per la scomparsa del padre CAVALIER GEOMETRA Giovanni Tamietto — Torino, 9 marzo 1977. Partecipano fraternamente al dolore del dottor Gianfranco Tamietto gli amici: Giorgio Albertino Pierangelo Balzsrdl Giuseppe Bellone Carlo Bertolino Domenico Berlorello Mario Broglio Paola Cavlgllosso Mauro Chlabrando Bruno Corno Andrea Fllippln Lina Glarza Carlo Gottero Luigi Leggero Piero Onìda Mario Paris Alfredo Penasso Maurizio Pensa Carlo Stella Odisseo Terenzlanl Yvonne Tomassone Livio Trombotto Liberto Zattonl La famiglia Casalls partecipa al do'ore del dolt. Gianfranco. Cesarina c Gaspare Benso e Angiolina Mochl partecipano arfettuosamente al dolore dalla famiglia. Cristianamente è mancata Giuseppina Mussetto ved. avvocato Caratozzolo Ne danno 11 triste annuncio 11 figlio Alfonso con la moglie Giuliana Salvlnl e l'I piccolo Stefano; la sorella Erminia che con tanto affetto l'assistette, fratelli, cognati!, nipoti, parenti lutti. Benedizione dalla salma venerdì 11 ore 14 ospedale Mollnette (via Santena 5); funerali ore 15.30 nella parrocchia d| Coassolc Torinese. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. Servizio pulì Vlitorina e famiglia piangono la cara zia NUCCIA. Nini Bonetto piange l'AMlCA cara. Bruno ed Anna sono vicini od Alfonso nel grande dolore. Gigi e Lucia partecipano affettuosamente al dolore del caro Alfonso. I Colleglli dell'Ispettorato c degH Uffici delle Imposte dirette del Piemonte partecipano al grande dolore del caro Alfonso e famiglia por la scomparsa dell'adorata mamma signora Giuseppina Mussetto ved. Caratozzolo — Torino, 10 marzo 1977. Prendono parte al grave lutto: Laura e Graziella Salvlnl Franco e Gabriella Cllvlo con Roberla e Giampaolo Tranquillo e Silvia Cllvlo. L'Ufficio di Moncallerl partecipa al rinnovato dolore di Alfonso Caratozzolo per la perdita della MAMMA. Bianca, Marisa. Aldo. Massimo, Fabrizio sono vicini ad Alfonso nel ricordo della cara MAMMA. E' mancata al suol cari Luigia Villa ved. Liore Lo annunciano la figlia, cognate, nipoti e parenti tutti. Funerali oggi 10 ore 14,30 ospedale Martini, largo Gottardo. La cara salma sarà tumulata nei cimitero di Favrla Canavese. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino. 8 marzo 1977. Dopo lunghe sofferenze è mancata Rina Arescaldino ved. Clara L'annunciano i parenti tutti. I funerali avranno luogo in Gassino giovedì 10 marzo aUe ore 15. — Gassino, 10 marzo 1977. Per tragica fatalità immaturamente è mancato all'affetto dei suoi cari Mario Gremo Ne danno li doloroso annuncio la ma dro Caterina, la moglie Tereslta, il figlio Alberto, Il fratello Giovanni, la cognata Mariticela con I figli Massimo e Renato, parenti tutti. Funorall venerdì 11 alle ore 14,30 parrocchia B.V. delle Grazie (Crocetta). — Torino, 9 marzo 1977. Collaboratori e Dipendenti della Ditta Fratelli Cremo partecipano al grave lui* to che ha colpito II signor Giovanni pei la perdita dell'amalo FRATELLO. Il figlioccio Luciano con mamma e apà piangono la perdita del PADRI. NO* Famiglia Umberto Castagnini partecipa al lutto. I Dipendenti della Plcmontauto S.r.l. costernati partecipano al dolore della famiglia per la perdila del collaboratore e socio Mario Gremo — Torino, 9 marzo 1977. Armando Riva Giovanni Savola con le rispettive famiglie partecipano al dolore per la scomparsa dell'AMICO carissimo. Arrigo e Carlo Caudera e famiglia partecipano al dolore per la scomparsa dot caro amico MARIO. Urtiti alla famiglia Gremo per l'Immatura perdita del caro amico MARIO, le famiglie Boero, Ulisse Mautlno. Partecipano al dolore di Alberto e famiglia gLi amici: Franco Botta Daniela, Donatella Deorsola Giovanni, Caterina Musso Nadia Nlnghetto Luciano Paveslo Monica Rebuffo Claudia Sala. 1 Compagni e Professori del Rosmini sono vicini ad Alberto con intensa partecipazione al tragico suo lutto. Le famiglie Botta e Paveslo sono affettuosamente vicine ad Alberto e mam- Flavlo Basso c Franco Azzl partecipano al dolore dell'amico Giovanni per la scomparsa del caro MARIO. Rodolfo e Eva Padovan partecipane al dolore di Giovanni e famiglia per la morte del fratello MARIO. La famiglia Castoldi partecipa com mossa al dolore di Tereslta. e Alberto per la scomparsa del loro CARO. Condominio Einaudi 7 partecipa ul dolore della famiglia Gremo. Presidenza, Consiglio Direttivo e Soci delia Caprera partecipano al dolore dei familiari per la scomparsa del socio Mario Gremo — Torino. 9 marzo 1977. Per Inoldentc stradale è mancato Adolfo Emanuelli cav. della Repubblica anni 53 Lo annunciano affranti la moglie Wanda, la figlia Manuela, il genero Sergio, suoceri, parenti tutti. Il funerale venerdì ore 10,15 parrocchia Divina Provvidenza. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 9 marzo 1977. I Dipendenti della Ditta D'Urso partecipano all'Immane sciagura accorsa al cav. Adolfo Emanuelli suocero de) loro titolare Sergio D'Urso. — Torino, 9 marzo 1977. La famiglia Cremo prende parte al grave lutto per la perdita del caro amico ADOLFO. Arriso e Carlo Caudera e famiglia partecipano al dolore per la scomparsa del caro amico ADOLFO. La ditta Marchloretto Alfredo partecipa al dolore. La famiglia Florio partecipa al dolore del familiari di Adolfo Emanuelli — Torino, 10 mario 1977. Il Gruppo Anziani Mlchelln Italiana ricorda con rimpianto ti suo vice presidente cav. Adolfo Emanuelli — Torino, 9 marzo 1977. Collaboratori del Servizio Collaudo Mlchelln partecipano al dolore per la perdita do| loro ex capo ed amico cav. Adolfo Emanuelli — Torino, 9 marzo 1977. mdFranco Castagnino rimpiange 11 carissimo amico ADOLFO. Edoardo Lorusso partecipa al dolore per la scomparsa dell'amico ADOLFO. Eugenia Giorgi Benorello e famiglia partecipano al lutto della famiglia Emanuelli Daniela Rlccomlnl partecipa al lutto della famiglia Emanuelli. Gli amici; Adriano Bardella Ambrogio Cappa Amleto Mongarll Angelo Bordln Antonio Marchisio Battista Sassone Bernardino Ometto Bruno Blttarello Carla Cisco Elio Ozino Enrico Malanot Eraldo Vlltasco Ermanno Basano Espcdlto Garrone Franco Picca Garin Germano Cuna Giordano DI Plramo Giorgio Martelli Giorgio Peruclch Giovanni Deluca Giuseppe Oddone Giuseppe Sogno Giuseppe Toriclli Lodovico Gennaro Luciano Del Pero Luciano Galeazzo Luciano Rolando Luigi Fumagalli Marcello Valduga Marco Viola Marino Bertola Mario Tosco Ottavio Albano Pasquale Attedio Pietro Fornasler Pietro Gugllelmotto Sergio Ferrerò Silvano Caramagna Ugo Picrvillurl La «Houle d'Or» di Vincenzo Chiappi. no e ta famiglia prendono parte ali immenso dolore delle famiglie per la perdita di MARIO e ADOLFO. I Soci della «Amici Bocce Boule d'Or e F.lll Gremo», Ivrea, partecipano al lutto. Le famiglie Cesare Pianelll Carlo Trombetta Ugo Terzo Io Francesco Poma Andrea Pcrlno Luciano Guidano si uniscono al dolore per la perdita degli amici MARIO e ADOLFO. I Soci lutti della Boccloflla Montagnola prendono parte al dolore por la immatura scomparsa di MARIO e ADOLFO. E' mancato alla vita terrena ed all'affetto dei suoi cari l'anima buona della Med. d'Oro Ord. Mll. d'Italia Generale di C. A. Dott. Augusto Ugolini l'eroico difensore del Caposaldo di Culquaber (2MI-'41 A. O.) Ne danno il doloroso annuncio: la moglie Gilda, il figlio Ugolino con la moglie Lucia, il figlio Ugo con la moglie Franca, la sorella Lisetta con 11 marito Guglielmo Marconi, 11 fratello Max con la moglie Tilde, 1 nipoti e parenti tutti: La cerimonia funebre avrà luogo nella chiesa dell'Ospedale Militare Cello alte ore 10,30 del giorno 11. — Roma, 9 marzo 1977. Dopo braccia del figli, il lung malattia e spirato tra le rag. Mariano Catalano maestro del Lavoro Ne partecipano la grave perdita i figli Giorgio, Gioconda, Ferruccio, con le famiglie, nipoti e parenti tutti. I funerali si svolgeranno giovedì 10 correnl* alle ore II nella chiesa parrocchiale della Concordia. — Alblssola Mare, 8 marzo 1977. Improvvisamente è mancata Giuseppina Lussiana ved. Mininni Addolorati lo annunciano la figlia Vittorini! con il marito Sammartlno ed il caro nipotino Mauro, il fratello Natale con famiglia, cognate, cognati, nipoti e parenti tutti. Funerali domani ore 8,45 via Accademia Albertina 38. La presente quale partecipazione e ringraziamento. — Torino, 10 marzo 1977. Cristianamente e deceduta Amalia Carmelo ved. Callieri A funerali avvenuti per espressa volontà della defunta ne danno il doloroso annuncio: la figlia, il genero, I nipoti con le loro famiglie e parenti tutti. — Torino, 10 marzo 1977. E' mancato all'affetto dei suol cari Giuseppe Buffa Lo annunciano con profondo dolore la moglie Rita, il figlio Gino con la moglie Armanda Cogglola, la nipotino Daniela, la sorella Rita Torrione, Giovanna Cogglola e famiglia, cognati e parenti tutu. I funerali oggi a Balzola alle ore 15. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Balzola. 10 marzo 1977. Rosetta e Duilio Croseìtl ed Ezio Obert fraternamente uniti al dolore dell'amico dottor Luigi Buffa e della famiglia ricordano con affetto 11 PAPA* scomparso. II Presidente, i Soci ed i Dipendenti della EDA S.p.A. si uniscono al dolore del dottor Luigi Buffa per la perdita del PADRE. Il Presidente, l'Amministratore Delegato ed 1 Soci della NAG S.p.A. unitamente ai signori Devecchls e Soldano Erendono viva parte ai dolore del dottor ulgi Buffa per la morte del PADRE. I Dipendenti della NAG S.p.A. di Sa. vigliano partecipano ai dolore del dottor Luigi Buffa loro direttore amministrativo per la morte del PADRE. La PEC s.a.s. partecipa con 1 Dipendenti al dolore dell'amico dottor Luigi Buffa per la perdita del PADRE. La So.Ge.P. s.r.l. con 1 Dipendenti partecipa al dolore del dottor Luigi Buffa suo collaboratore per la perdita del PADRE. II Piemonte Artistico e Culturale con 1 Dipendenti partecipa al dolore del proprio segretario amministrativo dottor Luigi Buffa per la perdita del PADRE. Lena e Giovanni Cellerlno partecipano al dolore dell'amico Gino per la morte del PADRE. Murluccla e Riccardo Zecco partecipano al dolore della famiglia. Alberto Croni di Costigliele e famiglia prende viva parte a] dolore dei dott. Luigi Buffa per ta morte del PADRE. A funerali avvenuti la moglie Lucia, la figlia Nicoletta con Gianni, Gianluca e parenti tutti, annunciano la scomparsa del cav. Giovanni Bastai ex capitano C.V.L. La presente sia partecipazione e ringraziamento. — Torino, 10 marzo 1977. Con profondo cordoglio partecipano commosse le famiglie: Cellerlno, Gremirlo, Musuruana, Oslorero, Peracchlo, Scaglia, Zuccotti. Condomini e Inquilini via Barlette 125 bis partecipano commossi al dolore della famiglia per la scomparsa del cav. Giovanni Bastai Aiutante di battaglia - Torino, 8 marzo 1977. I « Povrl nói » ricordano commossi il loro carissimo presidente Nino Bastai — Torino, 8 marzo 1977. Improvvisamente è mancato ai suoi cari Mario Corticelli Con infinita tristezza e immenso dolore Io annunciano: la moglie Rina Gruglia a cui ha donato ed avuto tanto affetto; i cognati Angelo Graglla e moglie Lucia, Anna Navone vedova Graglla e figlia Virginia: nipoti Silvana Franco e famiglie; i figli della sorella Tina e tutti quanti lo apprezzarono per le sue doti di bontà e rettitudine. Un particolare ringraziamento al dottor DI Stefano, al professor Ri goletti, alle suore e al personale della Clinica Collini, per la premurosa assistenza prestata. I funerali avranno luogo venerdì 11 ore 14,30 nella parrocchia Santa Rita. Servizio pullman. — Torino. 8 marzo 1977. Partecipano al dolore di Rina gli amici: Mario Borrlone e famiglia Bernardo e Margherita Granerò Giuseppe Gallio e famiglia Luigi e Olga Zaccone la ligi iocoTa Elda Mei lo e geni tori. Serenamente si è spenta all'età di 92 anni, dopo una vita dedicata Interamente alla famiglia, l'anima buona di Margherita Allegrarla ved. Pelissa Ne danno l'annunolo, a funerali avvenuti, il figlio Renzo con la moglie Claudia Avezzano e il nipote Claudio, il fratello Pietro, le sorelle Maria e Lina, co- f;nati, nipoti e parenti tutti. Un partlcoare ringraziamento alta cognata signora Elsa Sozzanl vedova Allegranza ed alle signore Ferrari e Ugo per l'affettuosa assistenza prestata. — Torino, 7 marzo 1977. Elsa e Lidia partecipano con affettuoso compianto al dolore di Renzo e famiglia. La sorella Maria con Mario Ina Giusy piangono la cara MARGHERITA. La FI1NSEI piemontese prende parte al dolore del prof. Renzo Pelissa per la scomparsa della MADRE. Improvvisamente è mancato all'affetto del suol cari Louis Fabbri Addolorati l'annunciano la moglie Agnese; I figli: lenii Marie con la moglie Esther, 11 nipotino Oliver, Lorenzo con la moglie Graziella, il nipotino Davide, fratello, sorella, cognati, nipoti e parenti tutti. Funerali ore 16 dell'I I Eattendo dall'Ospedale Maria Vittoria, a presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 9 marzo 1977. Sergio e Carla Vittorie partecipano al dolore della famiglia. Il Circolo Svìzzero parteolpa al dolore della famiglia per la scomparsa di Louis Fabbri apprezzato consigliere ed indimenticabile animatore ed amico. — Torino, 9 marzo 1977. Cristianamente è mancato Giuseppe Martinetto L'annunciano la moglie Teresa Bercilo, le figlie Maura, Margherita, I generi Ferrerò e Lamparclll, I nipotini Maurizio, Paolo, Alberto, la soreMa Rosina, cognati, nipoti, cugini e parenti. Funerali giovedì 10 corrente, ore 16, da Spi rierano. La predente serve da partecipazione ringraziamento. — San Carlo Canavese, 9 marzo 1977. Direzione e Personale della Cassa Risparmio Torino partecipano al dolore della famiglia por la scomparsa del signor Giuseppe Martinetto pensionato dell'Istituto. — Torino, 9 marzo 1977. Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari Emilio Piglione ex macellalo anni 74 Ne danno 11 triste annuncio la moglie Clbrlna Maschio, la figlia Giovanna con il marito Roberto Benedetti e gli amati Massimo e Stefano, il nipote Don Luigi Mussa (Salesiano), cognato, cognate, nipoti, i cugini Irma e Antonio Fassio, che tanto si sono prodigati, parenti tutti. La benedizione della salma avrà luogo venerdì lt marzo, ore 14, all'Ospedalle Mollnette (vfa Santena) e il funerale alle 15.30 a Corslone d'Asti. — Torino, 9 marzo 1977. E* mancato all'affetto del suol cari Pietro Guinzio Ne danno il dolorosissimo annuncio ia moglie Elda Donettl, sorella Piera, cognati, cognate, nipoti, cugini e parenti tutti. Funerali a Rlvarolo giovedì ore 14,30 da via Gallo Pecca, condominio Le Margherite. — Rlvarolo, 8 marzo 1977. 1 cognati Vecchia e Vezzetll con le lo ro famiglie, 1 nipoti Daniela Moreno Ezio col piccolo Crlsthlan piangono la scomparsa del caro PIETRO. E' mancata Giuseppina Lucchini ved. Segre Con dolore lo annunciano a quanti la amarono 11 figlio Cesare con la moglie Lucia Careslo e parenti tutti. Funerali venerdì 11 ore 14.30 Ospedale S. Giovanni Vecchio. — Torino, 10 marzo 1977. Giuseppe e Rina Careslo partecipano al dolore di Cesare e Lucia per la scomparsa di mamma PINA. o i Cristianamente è mancata all'affetto dei suoi cari Camilla Mirandola n. Gatti Ne danno U doloroso annuncio il figlio Giuseppe, ta nuora Franca e i nipoti. I funerali avranno luogo venerdì II alle ore 10,15 da via Bove 5. La presente è partecipazione e ringraziamento — Torino. 9 marzo 1977. E' mancata all'affetto de) suol cari Cecilia Borgna in Gai A funerali avvenuti danno 11 triste annuncio li marito Angelo, le figlie, 1 generi, la nipote Uianca. La presente è ringraziamento a quanti si sono uniti al lutto delle famiglie Gai, Grlbaudo, Lalolo. — Torino, 9 marzo 1977. Gli Amici della FIAS partecipano al dolore di Livio per la scomparsa det papà Andrea Agnoletto — Torino, 9 marzo 1977. E' mancato prematuramente al suoi cari Riccardo Cappellini di anni 43 Lo annuncia angosciata la moglie Mirella e il figlio Oliviero. — Torino, 9 marzo 1977. Le famiglie Restelll e Mlchelettt par tecipano al dolere della famiglia Cappellini. Lllll Slccardl e la famiglia Battone piangono l'amico RICCARDO. La famiglia Piccini unitamente ai coniugi Sacchi ni partecipano al grave lutto di Mirella. Uniti a Mirella e Oliviero In tanto strazio piangono RICCARDO la mamma, 11 babbo, la sorella Marlanella col marito Michele Straniero. Giorgio, Carla e le bambine si uniscono al dolore di Mirella per la perdita del caro RICCARDO. [ Dirigenti e 1 Dipendenti della S.p.A. Amosta piangono con la pittrice Mirella Rosso Cappellini l'Immatura scomparsa del juo carissimo RICCARDO. — Aosta, 10 marzo 1977. Cristianamente, come è vissuto. 6 mancato Isolino Alberimi anni 66 Ne dò annuncio la moglie Iride unitamente al figli, nuore, generi e nipoti. Funerale avrà luogo oggi alle ore 16 partendo da casa dell'estinto. — Omcgna, 10 marzo 1977. La Società Levls & C. di Moncallerl oarteclpa al grave lutto che ha colpito la famiglia Varelto per la morte del signor Isolo Albertini — Torino, 9 marzo 1977. La famiglia Bevilacqua partecipa commossa al grande dolore di Rosanna e Carlo Varetto. Cristianamente è mancato all'affette dei suoi cari Giulio Gatta cavaliere di Vittorio Veneto Danno il doloroso annuncio I figli: Mtrla Grazia con Franco; Elena con Abele; Guido con Marilena; | nipotini, la sorella, te cognate, parenti tutti. I funerali hanno luogo oggi giovedì 10 coir, olle ore 16,30 nella parrocchia di San Ulderico (Diazza di Città) Ivrea. — Ivrea, 9 marzo 1977. Improvvisamente e mancato Francesco Monasterolo Affranti dal dolore l'annunciano la moglie Ernesta Sorlso. sorelle Vittoria c Maria, cognati, nipoti e parenti. Funerali a Torino, parrocchia Pozzo Strada, venerdì 11, ore 15, Indi ta Salma proseguirà per Condove. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Pietra Ligure. 9 marzo 1977. Improvvisamente è mancata Speranza Pani ved. Mancini Con dolore lo annunciano: le sorelle, fratello, cognati, nipoti. I funerali giovedì 10 marzo ore 14.30 da Ospedale Mollnette. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 9 marzo 1977. E' mancato all'affetto dei suoi cari Alessandro Moretto Anziano FIAT Affranti lo annunciano la moglie Gianna con la suocera e gli amici tutti. Le esequie venerdì 11 c.m. alle ore 15.30 nella parrocchia di Cerlale. — Cerlale. 9 marzo 1977. La Direzione Distribuzione Diretta del Gruppo Finanziarlo Tessile S.p.A.. II Direttore e 11 Personale delta Man» di via Roma 343. prendono parte al tutto della sig.ra Risso Piera per la scomparsa del padre slg. Federico Risso — Torino. 9 marzo 1977. E' mancato Ireneo Fenocchio Lo annunciano: la moglie Maria Fantolino, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti. I funerali giovedì 10 marzo, ore 14,30, partendo da via Palermo 18, Collegno. — Collegno, 9 marzo 1977. Improvvisamente è mancata Carola Barbero ved. Buffa Ne danno il doloroso annunolo: la fi glia Piera, sorella, genero, nipoti Roberto e Giusy, parenti tutti, ed amici Funerali 11 c.m. ore 8.45 parrocchia B Cottolengo. — Torino, 8 marzo 1977. E' mancato Pietro Sunna Addolorati l'annunciano: figlio, nuora e nipote. Funerali venerdì ore 8.45 ospedale Nuova Astanteria (largo Gottardo). — Torino. 9 marzo 1977. La S.D. Services Data oarteclpa sentitamente al dolore delle famiglie Signorotto e Busatto per la perdita delta stimata collega Daniela Busatto — Torino, 6 marzo 1977. RINGRAZIAMENTI I familiari del compianto can. Giuseppe Piovano sentitamente ringraziano tutti coloro che hanno preso parte al toro dolore. La Messa di trigesima verrà celebrata il 1° aprile ore 18,30 nella cappella di Sant'Anna vis Masseria 32. — Torino. IO marzo 1977. Commossi per la dimostrazione d'affetto tributata al loro carissimo Giovanni Dell'Anno familiari ringraziano quanti vollero unirsi al loro dolore. — Torino. 9 marzo 1977. ANNIVERSARI 12-3-1976 12-3-1977 Anniversario della dolorosa scomparsa di: Anita Cogno n. Macario Nella tristezza di un vuoto incolmabile, Il marito, inconsolabile per ta irreparabile perdita, unitamente alla figlia, nipoti, genero, la ricordano con immutato affetto. Messa In suffragio lt-3 ore 10 Chiesa S. Rita. 12-3 ore 9 S. Giorgio. Nel secondo anniversario della scomparsa di Ida Genoso Roasetto i suol cari la ricordano con Immutato alleno e rimpianto. S. Messa In suffragio verrà celebrata l'I 1 marzo alle ore 9,30 nel santuario della Consolata di Torino. Settimo Torinese. 10 marzo 1977. Eugenia Berretta in Vicendone Nel primo anniversario della scomparsi vive indimenticabile nel cuore del suol cari. Messa 12 marzo ore 18 parrocchia Madonna delle Lacrime, via Già veno. — Torino, 9 marzo 1977. 23° anniversario del sereno transito della SERVA di DIO Flora Manfrinati Sabato 12 marzo ore 17,30 S. Messa presso l'Opera di Nostra Signora Universale, via S. Francesco da Paola 42. — Torino, 10 marzo 1977. 1974 Ugo Cane 1977 Sempre presente nel cuore dei suoi cari la famiglia Lo ricorda con una S. Messa anniversavia il 12 marzo alle ore 10 nella Chiesa di S. Giuseppe, via S. Teresa. 1964 1977 Triste anniversario Renato Alberto e sempre nel cuore del suol cari. Messa venerdì 11 ore 7,30 Duomo. — Chi vasto, 10 marzo 1977. Le famiglie Milanese e nonni ricordano con Infinito rimpianto e amore Fabrizio Milanese 11 marzo ore 10 Messa Ist. Rosmini. Giovanni Lampiano Nella tristezza di un vuoto Incolmabile con sempre maggior dolore e infinito rimpianto è ricordato dal suol cari. 1975 1977 Lino Marvaldi La morte non può farmi dimenticare il tuo volto. Il tempo non potrà diminuire 11 mio Immenso rimplanto e l'amore di sempre - Adriana. 1974 1977 Ignazio Macaluso Maresciallo del carabinieri Con Immutato rimpianto vive nel ricordo dei suol cari.