Altra seduta negativa: -0,85%

Altra seduta negativa: -0,85% E' proseguito il lento deterioramento delle quotazioni Altra seduta negativa: -0,85% Milano, 4 marzo. (Radiocor) Anche l'ultima seduta della settimana è stata caratterizzata da una generale apatia e da un lento deterioramento del prezzi. La tendenza riflessiva del giorni scorsi si è oggi accentuata per II persistere di smobilizzi su alcuni valori del gruppo Montedlson, sulle Bostogl, sulle Italcementl e sulle Falck. L'Indice è sceso a 37,18 con un ribasso dello 0,85 per cento. Le Illazioni che sono state (atte sul motivi dello stillicidio di vendite che hanno Interessato In particolare Bastogi, Italcementl e Falck, hanno reso ancor più prudenti gli operatori. In quoto contesto sono state sufficienti anche oggi poche offerte per provocare ulteriori assestamenti nel prezzi, risultati più pronunciati soprattutto sul titoli a scarso flottante dove l'assorbimento 6 risultato più difficoltoso. Tra I valori a larga base azionaria le Inim. Roma hanno perso 11 3,2%, le Montedlson l'l,7% e le Fiat 1*1,4%, mentre Generali, Viscosa e Pirelli Spa hanno denotato una maggiore resistenza. In recupero, dopo le recenti perdite, le Montefibre (+25%), Franco Tosi e Alitalla (+3,6%), Allvar (+3,5%) e Trenno (+2,7 per cento). Il mercato obbligazionario ha confermato una miglior Intonazione di fondo grazie a un selettivo interesse della domanda. Ulteriori cedimenti del corsi azionari hanno provocato un nuovo sensibile arretramento della quota. Gli scambi continuano a ridursi e nella seduta di ieri hanno interessato pochi valori ed in particolare Sip, Stet, Imm. Roma e Fiat. Variazioni di scarsa entità nel settore obbligazionario con prevalenza di lievi cedimenti. Chiusura Montedlson Gemina 252, Liquigas risp. 187, diritti Imm. Roma n.t.

Persone citate: Franco Tosi

Luoghi citati: Milano, Roma