"Sessualità e psichiatria,,

"Sessualità e psichiatria,, Abraham, per i Venerdì Letterari "Sessualità e psichiatria,, Per i Venerdì Letterari dell'Aci, oggi alle 18 al teatro Carignano, lo psichiatra psicanalista Giorgio Abraham dell'Università di Ginevra parlerà sul tema: « Sessualità e psichiatria ». L'incontro si ripeterà domani al Circolo Borghese di Firenze, lunedì al Piccolo Teatro di Milano e martedì al Teatro Eliseo di Roma. Concerto Aglmus — Domani alle ore 16,30 nella chiesa del Martiri (via Garibaldi 25), terzo concerto della Associazione giovanile musicale sulla scuola Italiana del Sette e Ottocento. L'organista Roberto Cognazzo eseguirà musiche di Zipoli, Galuppi, Pera, Morandl, Bellini, Petrali e padre Davide da Bergamo. Torlnouno e Comitati di quartiere — Stasera alle 21,15 in Barriera di Milano (liceo scientifico Einstein, via Pacinl 28) « Cantambanchi », canti popolari e politici. Al quartiere Parella (Vili liceo scientifico, via Asinarl di Bernezzo 19), stessa ora, «Epicentro», concerto jazz; presso la parrocchia Maria Gorettl (via Actis ang. via Cossa) proposta: ■ Emersione sonora » concerto Jazz. Per Vanchlglla-Vanchlglietta (media Rosselli, via Ricasoll 15), stessa ora, ì cantautori Amodei e Nervo. Elezione del Parlamento Europeo — Per il ciclo di studio organizzato dalla Sioi e dal Msol, oggi alle 18,15 a Palazzo Brlcherasio (via Lagrange 20) il prof. Antonio Zanfarino dell'Università di Firenze parlerà su « L'opinione pubblica europea alla vigilia delle elezioni >. Istituto Antonio Gramsci — Per il ciclo sulla Fiat e lo Stato nell'Italia contemporanea, a Palazzo Lascaris (via Alfieri 15), stasera alle 21 Romolo Gobbi parlerà su « Il rapporto Fiat-Stato negli anni '60 ». Cabaret Voltaire — Per II ciclo del cinema latino-americano, in via Cavour 7, oggi alle 18 e alle 22,30: « La casa del Sur », regia di Sergio Olhovlc (1974).

Luoghi citati: Bergamo, Bernezzo, Firenze, Italia, Milano, Roma