Questa sera il triangolo della droga

Questa sera il triangolo della droga Questa sera il triangolo della droga (u. bz.) Droga in primo piano. La rete 2 alle 20,40 trasmette un'Inchiesta filmata francese dal titolo « Il triangolo d'oro » che al propone di raccontare, con documentazione girata sul posto, da dove arriva quella terribile droga che è l'eroina. Una ■ troupe » si è recata clandestinamente nella zona produttrice che si trova tra II Laos, la Birmania e la Thailandia. Seguirà verso le 21 e 45 la terza puntata del recital di Lucio Dalla « Automobili >: stavolta si parlerà della mitica «Topolino » e ospite d'onore sarà Gabriella Farri. La rete 1 offre un telefilm, pure questo francese, dal titolo « Scimmiotto », tratto dall'omonimo romanzo di Francois Mauriac: storia di un'Infanzia infelice e tormentata con brevi spiragli di serenità. Per chi ama la divulgazione politico-economica ecco, subito dopo, Piero Angela con II programma « Nel culo degli anni luce» che tratta della riconversione Industriale italiana. Ancora sulla rete 2 alle 12 e 30 la rubrica di cinema di Gianni Rondollno e alle 19,10 « L'altra cucina », guida pratica per « un'alimentazione diversa ». Radlouno, 21, « I concerti di Torino » (direttore Bellugi); radiodue, 18,30 « Radlodlscoteca * e alle 20.25 « I Puritani » di Bellini con la Callas e DI Stefano; radlotre, 13, ■ Dedicato a Giuseppe Tartlni » e alle 20 « Pranzo alle otto > con Vittorio Sormonti. Alla tv svizzera II film « I protagonisti » di Marcello Fondato; alla tv Capodistria ■ La fontana della vergine » di Bergman.

Luoghi citati: Birmania, Laos, Thailandia, Torino