Vittoria all'Ambrosetti

Vittoria all'Ambrosetti Gran finale sull'Algida; 13-10 Vittoria all'Ambrosetti Positiva prestazione e meritata vittoria dell'Ambrosetti cho ha battuto l'Algida per 13 a 10. I gialloblù. chiusa la prima frazione In svantaggio per 0 a 4 (meta di Gabrielli) si sono letteralmente trasto ni.iti nella ripresa costringendo I romani a un'affannosa difesa che trovava sbocco solo con alcune bilichi- Al 14' i torinesi coglievano Il giusto premio alla loro pressione con una meta di Caluzzi (ancora una volta fra i migliori in campo) trasformata da Orlando. Al 27' lo stesso Orlando trasformava un calcio piazzato, incrementando il vantaggio per i padroni di casa (9 a 4). Tre minuti più tardi i gialloblù dilagavano: show personale di capitan Rossini che partiva da centrocampo e realizzava una meta di pregevole fattura suscitando l'entusiasmo del . pubblico. Gli ospiti riuscivano solamente a realizzare una meta con Puglia a tempo praticamente scaduto Con questo franco successo (il quinto consecutivo casalingo) I sa della classifica e si assestano, con 13 punti, in una posiziono che permette loro di guar- dare con serenità ai prossimi impegni di campionato, con la possibilità di far meglio dello scorso anno, quando chiusero il torneo con 15 punti. Ambrosetli: Fogliato. Caluzzi. Orlando. Manto S . Selvaggio. Jones. Puppo. Cori. Rossini. Martino. Thornthon. Falzone. Pagliare!io. Manto A., Franzone. Algida: Falsaperla. Gabrielli. Lucchini. Casagrande, Puglia. Drago. Aston. Pagnl. Gargiullo. Montella. Tassin. Cemicetti. Bona. Mezzatesta. Altlgeri. Marcatori: 22' meta di Gabrielfi n.t. da Falsaperla: 54' meta di I Caluzzi t. da Orlando: 67' c.p. di I Orlando: 70' meta Rossini n.t. da i Orlando: 80" mota Puglia t. da | Gabrielli. Arbitro: Tavelll di Piacenza. Risultati della quarta giornata del girono di ritorno del campionato Italiano di rugby di serie - AAmatori - Concordia 194; Metalcrom-Parma 20-6: Wùhrer-Gaspa rollìi 0 0. Sansun fracasso 30-0: L'Aquila-Fiamme Oro 16-6; Petrar ca Caronto 380: Ambrosctti-Alglda 13-10. La classifica: L'Aquila 29 punti: Sanson 26: Petrarca e Motalcrom 24: Algida 20: Fiamme Oro 19: Wùhrer 16: Caronte e Concordia 15: Ambrosetti 13: Fracasso 11: Amatori 8: Parma 6: Gaaparello 4

Luoghi citati: L'aquila, Parma, Piacenza, Puglia