Teksid: per un punto sconfigge la Standa

Teksid: per un punto sconfigge la Standa Teksid: per un punto sconfigge la Standa La Teksid ha rischiato grosso a Milano contro la Slanda, una formazione che ormai ha ambizioni ridotte rispetto al passato ma che sul proprio terreno è in grado di dare lastidio a tutti. A 3" dalla line Elena Filippetto. play maker delle milanesi, ha avuto in mano il pallone per il sorpasso, ma la sua conclusione è risultata sbagliata e Gonzales ha potuto tirare un grosso respiro di sollievo. Quello della Teksid è un successo mollo importante perche sono proprio queste partile sollerte da vincere quando sì vuole lottare per lo scudetto • Vuol dire che siamo torti — ha commentato Korwln —. Era Importante uscire imbattuti da Milano e ci siamo riusciti anche a costo di qualche sofferenza ». la difesa a zona della Stenda ha messo In chiara difficolti le torinesi, che non sono mal riu scile ad imporre la loro classe superiore Le ragazze di Gianetto hanno chiuso il primo tempo In vantaggio di tre lunghezze 129 a 26) e all'inizio della ripresa sono riuscite a portarsi In testa anche di 6 punti. Sospinto da Gorlin (autrice di 19 ponti). Piancastelli e Vergnano la Teksid è riuscita a recuperare lino a portarsi al comando per 54 a 51 a poco più di 2' dalla line quando /.. Piancastelli è uscita dal campo per rag giunto limite di talli. Pur private del loro pivot le torinesi hanno continuato a condurre la partita, ma negli ultimi Istanti la Stenda si e rifatta sotto in maniera molto pericolosa: la Florio ha rlpor tato le milanesi ad una sola luti ghezza di distacco, ma la Filippetto ha poi commesso l'errore determinante per cui II risultalo si i fissato sul 56 a 55 per le ospiti. ' Teksid: Gorlin 19. Franchino 7. Faccio 6. Vergnano 12. Piancastelli 12. Sorbello. Ne: Ferrerò. Giànusso. Belfiori e Melon F. St.md.1 Paoli 4. Filippetto E. 8. Florio 21. Zanelli 4. Vanzinl 12. Filippetto O. 4. De Mori 2. Ne: Galimberti. Penoti e Paolazzi

Luoghi citati: Milano