La Biellese vince con qualche rischio

La Biellese vince con qualche rischio La Biellese vince con qualche rischio 'Dal nostro corrispondente) niella. 13 febbraio. La Btcllcsc ha sconfitto per due rctl o uno 11 Padova, che ad onr-v del vero non avrebbe demeritato 11 pareggio, sfiorato verso la fine del primo tempo. Andati In von faggio dopo appena quattro mimi ti di gioco. 1 padroni di casa soni, stati raggiunti al 9'. ma al 18' hanno risolto a loro favore l'In . contro, ossa! piacevole per l'aper to agonismo che ha animato le due formazioni. VI sono poi state alcune occasioni mancate da en i rami»- le squadre. Per la Btcllese e 11 sesto risulta to utile consecutivo: complessiva mente, ha totalizzato 10 punti, che migliorano la sua posizione Ir. classifica e tonificano II morale del giocatori, soprattutto In vista del difficili Incontri che la squa dra bianconera dovrà affrontare, nelle prossime settimane. E' tor nato In campo, dopo alcune gior nate di assenza, Bcrcelllno. Co por. ha giocato soltanto per una deci na di minuti. Il Padova ha dimostrato di nor. avere complessi di Inferiorità od ho giocato al meglio delle sue possibilità. L'Innesto, da parte del nuovo allenatore Pln, di glo vani elementi nella struttura-base della squadra ha dato senza dub blo risultati positivi. Il centro campo si n rivelato assai mobile e l'attacco pericoloso. Ha dato l'avvio alle segnature al 4', IVI le rei. che ha concluso con un tiro al volo un'azione Ini zlata da Schlllrò e portata avanti da Fumagalli. Dopo soli cinque minuti, licitarci, sceso sulla sin! j stre. ha centrato In area: Trlpepl I Intervenuto con tempestività e ha pareggiato. Il fulmineo pareg , glo non ha Influito sul morale del padrinu di casa, che si sono odo ' pereti con determinazione per tornare In vantaggio. La rete deci slv.i è scaturita da una azione di j Delle Donne, che ha Indirizzato a | Fumagalli: l'ala, con un preciso i passaggio all indietro, ha dato a ! Romancia. la possIbUltà di Infila ' re li pallone nela rete, pure con un tiro a volo. Al 40' Lauro ha salvato 11 rlsul lato. Nlcoletto ha superato con i un guizzo /.ond. ma ed ha tirato contro 11 portiere, che non ha trattenuto 11 pallone. E' lntervc nuto Sommiti, ma questa volta Lauro (con l'aiuto del polol. ha deviato In angolo. Nella ripresa la Blellcse ha ridotto Il ritmo di gioco, cercando di costringere gli avversari a fare altrettanto, ma non ha desistito : dalla lotta. Impostando pericolosi contrattacchi. In questa fase di gioco Fumagalli. In particolare, ha sfiorato una nuova segnatura. p. ITI. Blrllese: Lauro; Franclsetll. Fossutl: Romanello. Capozucca, Zandnno: Schlllrò. Pcllerel, Bercenino (Capon dall'or), Delle Donne, Fumagalli. Padova: Rottoli: Scalabrln. Bottaro: De l'etri. Cecco. Berto; Trlpepl. Sanguin, Nlcoletto (Bertoli dal 73'). Vendrame. Bollarin. Reti: Penerei al 4. Trlpepl al 9*. Romanello al 18*. Arbitro: Paradisi. \ !

Luoghi citati: Padova