Il Foggia ha fatto "poker,,

Il Foggia ha fatto "poker,,Il Foggia ha fatto "poker,, , (Dal nostro corrispondente) i Foggia. 6 febbraio. Ha vinto meritatamente II Foggia, dopo quattro giornate consecutive di assoluta astinenza. E' stata una bella partita, soprattutto dal punto di vista : agonistico. Il Foggia ha tenuto le redini della gara in pugne per tutto il primo tempo. Alla line il catenaccio scaligero è saltato ad 1 opera <jj Bordon. che ha battuto a pallonetto una | punizione dal limite per un fallo di Logozzo su Del Neri. Il Verona, e soprattutto Superchl alter- ', i . : | i : | devano una punizione In due tempi, equivocando au.la decisione dell'arbitro. Ha battuto invece al 44' Bordon e il dispositivo difensivo di Valcareggi è saltato. La gioia dei foggiani però è stata di breve du', rata. A! 3' della ripresa Mescetti, con un gran i tiro da fuori area, ha sorpreso Memo, apparso In . leggero ritardo sulla palla che ha battuto davanti a lui, scavalcandolo. Il Foggia non s'è lasciato : andare, ha continualo a premere e i frutti si sono | avuti dopo soli 6 minuti con Bordon. che ha raccolto un colpo di testa di Franzot respinto difetto: samente da Superchl e ha messo in rete al 9' ! con una bella incornata. I II Verona si è scomposto e il Foggia l'ha at< laccato da questo momento sempre in contropiede. Il terzo gol per il Foggia è stato siglato da i Domenghini. un -ex-, al 14'. I Pareva che la gara dovesse chiudersi al 3-1 ', dopo che Franzot aveva sprecato al 43' una lavo ' revollssima occasione, ma è venuto il quarto gol 1 del Foggia. Al 44'. infatti, una triangolazione Dei \ Neri Nicoli-Bordini ha mosso l'ala sinistra rossoI nera in condizione di scavalcare i difensori e prei sentarsl davanti a Superchi. che è stato irrimedia! bilmente battuto per la quarta volta. I Riccardo Padello Foggia - Verona 4-1 FOGGIA: Memo; Gentile, Sali; Pirazzini. Bruschini. Scala: Domenghini. Bergamaschi (dal 53' Ripa). Bordon, Del Neri, Nicoli. VERONA: Superchl; Logozzo (dal 60' Potimi). Franzo!: Busatta. Bachlechner. Negrisolo; Fiaschi. Mascatti. Luppl. Maddé. Zigoni. ARBITRO: Pannilo. RETI: Bordon al 44' e al 54'; Mescetti al 48'; Domenghini al 59'; Nicoli all'89'.

Luoghi citati: Foggia, Verona