St-Vincent: polemiche per il "Disco neve,, ''77

St-Vincent: polemiche per il "Disco neve,, ''77 Le manifestazioni al Casinò St-Vincent: polemicheper il "Disco neve,, ''77 Delusione per il mancato arrivo di Monzon St-Vincent. 6 febbraio. Delusione al Casinò di St-Vincent. E' stato atteso invano Carlos Monzon, che doveva essere presente al lancio del primo film da lui interpretato in Italia: confo è chiù so. Considerato il modestissimo valore della pellicola diretta da Stelvio Massi, i numerosi intervenuti hanno concluso dicendo che i! famoso aboxeum aveva cosi evitato l'unica figuraccia della sua carriera. In ogni modo il campione del mondo dei pesi medi è atteso per domani a Roma, dove dovrebbe iniziare a girare un altro film avventuroso. Sempre in materia di spet tocolo, un'altra notizia, buona stavolta. St-Vincent eredita da Cortina il festival delln cinematoirrafia sportiva: venti nazioni in concorso tra il 28 febbraio e il 5 marzo, con la probabile partecipazione del presidente del comitato olimpico lord Killanin. Non sono state invece fissate le date per la finale del - «Disco-Neve», la manifesta, zione che in luglio dovrebbe prendere il posto del «Disco per l'estate». Il Comune avrebbe offerto un finanziamento di 9 milioni e il Casinò di 6 per un contributo totale di 15 milioni. Non è escluso però che le spese superino il «tetto» previsto, con possibilità di ripercussioni in sede comunale e regionale.

Persone citate: Carlos Monzon, Monzon, Stelvio Massi

Luoghi citati: Cortina, Italia, Roma