Due investiti di notte da auto pirata: 1 morto

Due investiti di notte da auto pirata: 1 morto Due investiti di notte da auto pirata: 1 morto In borgo Salsasto di Carmagnola - Fidanzati gettati fuori dall'auto finiscono in un canale Sulla statale 20. In borgata Sai- sasi») di CarmagnoU, verso le 33 di sabato sera, due uomini, Teresio Benlzi. 50 anni. Carignano, via Marconi 9, e Giuseppe Busca. t2 anni, Carmagnola, viale II.ir baroux 84. che camminavano sul bordi della strada, sono stati travolti da un'auto che. dopo l'Incidente, non si è fermata. I due sono stali trovati a terra In una pozza di sangue da un automobilista di passaggio che ha dato Immediatamente l'aliai' me. I carabinieri di Carmagnola 11 hanno fatti portare con una ambulanza all'ospedale S. Loren zo di Carmagnola, ma dopo le prime cure sono stati trasferiti alle Mollnette. Purtroppo durante 11 viaggio 11 Bentzl è dece.lut». 11 Busca è ricoverato In condizioni disperate per frattura della volta cranica. • Spettacolare Incidente Ieri i alle 17 sulla statale tra Carma \ gnola e Racconlgl. In regione Bossolo. Una Porsche, guidata Gualtiero Sandrone. 30 anni dadiCarignano, che viaggiava in dire I zlone di Racconlgl In compagnia 1 ! I 1 ; 1 ! \ della dlclannoveniie Elvira Gastaldl, Carmagnola, piazza Rat neri 17, nell'abbordare a forte andatura la curva dopo 11 ponte Melotla, e uscita di strada. I due sono finiti In un fosso pieno di acqua. All'ospedale San Lorenzo di Carmagnola, il dottor Perletto ha riscontrato al Sandrone trauma cranico e frattura della clavlcola sinistra, guaribili In 30 glornl, e alla Gastaldi trauma cranico e |sospetta frattura della scapola :destra, con prognosi di 15 glornl |• In uno scontro frontale tra una . a: 12 e una a 500 a lori alle 13 a Uoncalieri. In strada Genova, ha perso la vita Salva (ore Camlllcrl, 69 anni, strada To rlno 4. Con la moglie Conce» Lo Monaco. 69 anni, viaggiava sulla « Al 13 a guidata da Gaetano Bognanni. 35 anni, strada Cono- ' tra 57/7. L'auto si è scontrala con la a 500 a di Vincenzo Calltpari. 23 anni, borgata Tagliaferro 80/15, che aveva a fianco la fidanzala Lucia PI ras, 31 anni, corso Trle ste 25. Sono entrambi ricoverati al Cto con prognosi di 80 giorni. La moglie del Camlllerl guarirà In 40 giorni, 11 Bognanni In 30.

Persone citate: Elvira Gastaldl, Gastaldi, Giuseppe Busca, Gualtiero Sandrone, Lo Monaco, Perletto, Teresio Benlzi, Vincenzo Calltpari

Luoghi citati: Carmagnola