Ambrosetti quarta vittoria

Ambrosetti quarta vittoria Rugby - L'Aquila passa anche a Roma Ambrosetti quarta vittoria Ouarta vittoria consecutiva casalinga dell'Ambrosotti che ha liquidato l'Amatori Catania con un perentorio 14 a 4. I glalloblù. che sentivano l'Importanza della partita, hanno attaccato sin dalle prime battuto per passare meritatamante in vantaggio dopo dodici minuti in seguito ad una mischia la palla perveniva a Puppo che impostava un'azione alla mano conclusa in meta da Perazzini. Gli ospiti, pressali da ogni parte, non riuscivano ad impostare una minima azione pericolosa tanto da non superare la metà campo per i primi sedici minuti Chiusa sul 4 a 0 la prima fra- none, i torinesi incrementavano il loro bottino in avvio di ripresa con una stupendo meta di Orlan- do. trasformata dallo stesso giocatore. Solo a questo punto i siciliani uscivano dalla mediocrità e tealizzavano una meta con Balbo che non veniva trasformata da Luca. La reazione dei padroni di casa non si faceva attendere e al 26' Perazzini aveva via libera per concludere in meta un'altra pregevole azione alla mano. Con questo successo fAmbrosetti saI le a 11 punti in classifica e può guardare con serenità al prosie' guo del campionato. Domenica prossima il campiona: to osserverà un turno di riposo ' per permetterò alla Nazionale di | affrontare la Francia a Grenoble ! e riprenderà regolarmente il 13 , febbraio ti. p. RISULTATI — L'Aquila-Algida Roma 10 a 7; Concordia Milano- ! Fracasso San Dona 15 a 6; Caronte-Metalcrom 15 a 11: Petrar- ■ -■ ' ..e-,lai e' ' 11a9; l'amia San son Rovigo (rinviata per impraticabilità): Fiamme Oro-Wuhrer 7 a 4: Ambrosettl-Amatori 14-4. Classifica: L'Aquila punti 27: Sanson 24 (una partita in meno): Metalcrom e Petrarca 22: Algida 20: Fiamme Oro 19: Wuhrer. Caronte e Concordia 15: Fracasso e Ambrosetti 11: Parma (una partita in meno) e Amatori 6: Gasparello 3.

Luoghi citati: Catania, Francia, L'aquila, Milano, Parma, Roma, Rovigo