Gli ultimi veglioni

Gli ultimi veglioni DOVE SI BALLA □ Gli ultimi veglioni Le follie di Carnevale nei locali si sono speme martedi notte con decine di veglioni a base di cotillons. Maschere, coriandoli e stelle li lumi. A questi ingredienti, che fanno da sempre il successo di una serata, gli organizzatori hanno aggiunto con un briciolo di fantasia diverse attrazioni: «bugie» per tutti al Ma-.aia. al Du Pure e al Castellino; giochi a premi e sorprese all'Arlecchino e alle Belle Arti: un cubarci con Gianni Liboni, Giordana Serra e Roberto Marchetti ullo Shaker: un ballo in costume a Le Prive; l'orchestra spettacolo V.-.V./y Folk» al Mago di Caluso e un incontro con le maschere allo Smeraldo di Chivusso. Dopo l'addio quasi unanime al Curnevale si registrano ancora isolati sussulti: ieri, al Trocudero. una « Serata dell'amicizia ». questa seru alle Belle Arti del Valentino la « Gran serata », domani al Le Roi un « Venerdì chic » con souvenirs du Kingston (Giuin.inai per le dame presenti. Con il fine settimana -sale da ballo c discoteche riprendono i programmi consueti, attraverun turbi 111 ni di complessi: « Loris » a La Perla, « / Simpatici » al Garden, « The lìats » al Club 84. « / lira giti » al Mattalia, « Koby » all'Arlecchino. "I Revival* al Castellino, la « Xuova Equipe » alle Belle Arti. « / Mimmo's » al Trocudero. Poche le novità in vista, che ancora una volta provengono dal cabaret. Al Rimai di via Galliari è già stato aggiornalo il cartellone degli unisti per i prossimi quattro fine settimana. Domani, sabato c domenica, da Genova, il caburcltista Tullio Solenghi: nel week-end di un'altra settimana, Giorgio Porcaro, Roberto Reale

Persone citate: Castellino, Garden, Gianni Liboni, Giordana Serra, Giorgio Porcaro, Mattalia, Roberto Marchetti, Shaker, Tullio Solenghi

Luoghi citati: Caluso, Genova