Minacciano 2 ballerine Arrestali

Minacciano 2 ballerine Arrestali Minacciano 2 ballerine Arrestali Dopo averle invitate sull'auto ti tot» fatti dare SO mila lire Drammatica avventura di due ballerine rapinate e minacciate di morte l'altra notte da due giovani che avevano loro dato un passaggio In auto. Una pattuglia di vigili urbani ha fermato la vettura in corso Regio Parco per un controllo: la « 500 » era rubata e lutti gli occupanti sono stati portati tn questura. Qui 1 due giovani sono stati Identificati: Antonio Montuort, 18 anni, via Cagliari 18 e Nicola Accolt, anch'egll diciottenne, via Lombardore 34. Giovanissime anche le loro amiche: Luciana Stabile, 18 anni, via Roveda 3 e Maura Sereni di 19, via Slrtorl 13. « Non abbiamo latto nulla di mate » hanno tentato di difendersi Montuorl ed Accotl; ma, quando 11 dirigente della a mobile » ha chiesto loro dove avessero preso l'auto non hanno saputo che cosa rispondere e sono stati arrestati per furto. Mentre gli agenti 11 accompai gnavano In camere di sicurezza ; le due ragazze sono scoppiate In I lacrime come liberate da un In i cubo: « .Itt.'wii che quel due non i ci sono più e non abbiamo più paura, possiamo parlare ». Hanno ! raccontato che i giovani le aveI vano caricate in auto per accompagnarle a casa ma, dopo aver vagato per un po' alla periferia della città, le avevano rapinate: a Puntandoci un colf elio alla gola e minacciandoci di morte se avessimo fiatato ci hanno preso dalle borsette tutti i soldi: SO mila lire ». I due ladri d'nuto sono stati nuovamente interrogati: all'accusa per furto s'è ajglunta I quella di rapina aggravata

Persone citate: Antonio Montuort, Luciana Stabile, Maura Sereni, Nicola Accolt