La Gorlin contro la sua ex squadra

La Gorlin contro la sua ex squadra La Gorlin contro la sua ex squadra Geas e Teksid rimaste appaiate in vetta alla classifica della poule-scudetto f«\n.->!nile, in attesa del confronto diretto che le opporrà II 27 febbraio, devono fare i conti con le velleità dalle altre squadre alla ricerca di un risultato di prestigio. Sarà cosi per le campionesse d'Italia avversarie nell'acceso derby sestaso (che già hanno perso una volta quest'anno nella prima fase) della Gbc e altrettanto per le torinesi impegnate a Milano contro la Standa. Quest'ultima partita avrà un sapore particolare per Lidia Gorlin. opposta per la prima volta alle compagne dello scorso campionato, indebolite oltreché dal suo trasferimento anche da quello della Bitu a Busto Arsizio. Ciò nonostante la Teksid dovrà fare molta attenzione trattandosi di una trasferta insidiosa contro una squadra abituata a ben figurare e per nulla timorosa dell'eventuale rango dell'avversaria di turno: insomma per le ragazze di Conzales sarà una specie di esame-trasferta per valutare pienamente la ambizioni di contendere lo scudetto al Geas. PROGRAMMA (terza giornata): Gbc Sasto-Geas Sesto (oggi); Standa Milano-Teksid Torino (oggi); Pagnossin Treviso-Foglia & Rizzi Parma (domani); Pila Castelli Bologna-Tazzadoro Roma (domani). CLASSIFICA: Geas e Teksid p. 4; Pagnosain, Gbc. Standa a Tazzadoro 2; Pila Castelli e Foglia & Rizzi 0.

Persone citate: Bitu, Conzales, Foglia, Gorlin, Lidia Gorlin

Luoghi citati: Bologna, Busto Arsizio, Italia, Milano, Parma, Roma, Torino, Treviso