La Lazio prepara difese anti-Juve

La Lazio prepara difese anti-Juve à a Lazio preparadifese anti-Juve Roma, 10 febbraio. La Lazio ha completato la preparazione por il confronto di domenica con la Juventus, disputando allo stadio Flaminio una partita contro una formazione composta da riservo e ragazzi. Vinicio ha mandato in campo questo schieramento: Garetta (Pullci difendeva la porta del giovani): Ammoniaci. Martini: Wilson. Pighin. Cordova: Garlaschelli, Viola, Giordano, D'Amico, Badiani. Dopo circa venti minuti di gioco Garlaschelli. per II riattizzarsi di un doloro all'inguine sinistro che lo affligge da varie settimane, ha dovuto lasciare II posto all'altra punta. Renzo Rossi. Lo stopper Manfredonia, che ieri ha giocato a Como l'intera partita con la Under 21. è rimasto o riposo mentre è definitivamente sfumato l'impiego contro la Juventus di Agostinelli, che per ordine del medico non si è neppure allenato. La formazione dei titolari si è Imposta per 6-0 (marcatori: Wilson. Rossi. Martini. Giordano. Badiani e ancora Rossi), ma la sua manovra non è apparsa ancora fluida come lo era all'Inizio del torneo. Giordano continua ad impegnarsi nel tentativo di uscire da una crisi personale che ha finito per incidere notevolmente sulle capacità penetrative della prima linea. Tuttavia, si è visto anche oggi cho il periodo di disagio non è stato ancora smaltito. Vinicio ha comunque confermato che II centravanti giocherà contro la Juve. Per quanto riguardo il resto dello schieramento, il troiner brasiliano ha detto che se Garlaschelli non si rimetterà in tempo, sarà Renzo Rossi il sostituto naturale, ma non ha voluto aggiungere altro riservandosi di studiare qualche sorpresa cho al momento si può soltanto intuire: cioè l'avanzamento di Martini In prima linea (sarà escluso Vfola?) per Irrobustire Il centro campo e l'impiego di Pigiiin in difesa su Bonlnaegna. mentre Bettega verrebbe affidato a Manfredonia. Cosciente del limiti attuali dell'attacco biancoazzurro. Vinicio si preoccupa soprattutto di bloccare la Juventus con una diga sulla fascia centrale del terreno di gioco, una difesa serrata e puntando sull'orgoglio della squadra come avvenne contro I granata. La comitiva laziale partirà in aereo domani pomeriggio poco dopo le 16 per Torino, dove sabato mattina sosterrà un breve allenamento di rifinitura. m, b_

Luoghi citati: Como, Lazio, Manfredonia, Roma, Torino