Una "indoor,, internazionale

Una "indoor,, internazionale Al Palasport di Genova Una "indoor,, internazionale (Dal nostro corrispondente) Urnova. 3 febbraio. Ritorna l'atletica internazionale nell'Impianto • indoor - di Genova che mercoledì 9 febbraio ospiterà sulle piste e lo pedane del Palasport l'incontro Italia-Gran Bretagna maschile e femminile, che rappresenta un prologo di lusso al Campionati Internazionali In programma a Milano Il 23 e 24 lebbralo. Il • meeting • genovese é stoto ufficialmente presentato oggi allo terrazza Martini da Primo Neblolo che lo ha definito • un match estremamente interessante sotto il profilo tecnico poiché la nazionale britannica è una delle più forti in Europa ». Tra gli azzurri sicuramente In gare. Nebiolo ha annunciato la presenza di Luciano Caravani nel 60 plani, di Carlo Grippo negli 800. di Vittorio Fontanella nei 1500. di Bruno Bruni nel salto in alto, di Marco Montelatlcl nel peso e di Pasquale Abeti nella staffetta. Tra lo donne. Sara Simeoni. Gabriella Dorìo. Ileana Ongar e Rita Bottiglieri. Contemporaneamente alla presentazione del meeting, il presidente della Fidai ha dato l'annuncio ulliclale della nuova struttura del settore tecnico. Tra l'altro, in esso figura nuovamente Elio Locatelli come collaboratore per II settore femminile. Salvatore Morale assumerà la responsobiliti organizzativa della segreteria ge nerale dells federazione. g. b.

Persone citate: Bruno Bruni, Carlo Grippo, Elio Locatelli, Luciano Caravani, Nebiolo, Rita Bottiglieri, Salvatore Morale, Sara Simeoni, Vittorio Fontanella

Luoghi citati: Europa, Genova, Gran Bretagna, Italia, Milano