Ucciso e sepolto in un campo Fu uno del sequestro Mandala?

Ucciso e sepolto in un campo Fu uno del sequestro Mandala? Palermo: trovato da un contadino Ucciso e sepolto in un campo Fu uno del sequestro Mandala? Palermo, 3 febbraio. Il cadavere di un uomo sui 25-30 anni è stato scoperto du un contadino che vangava la terra in contrada Saona, nelle campagne tra Carini e Montelepre. Era sepolto a cinque metri di distanza dal luogo in cui il 26 settembre dello scorso anno venne trovato, in analoghe circostanze, il cadavere di Stefano Giaconia, :>;: anni, un mafioso ex luogotenente del « boss » Angelo La Barbera, ucciso nel carcere di Perugia a coltellate. Il corpo è stato rinvenuto da Salvatore Marmino, 42 anni, lo stesso agricoltore che notò il cadavere di Giaconia: è come quello dell'ex luogotenente di La Barbera anche questi resti erano avvolti in un sacco di plastica della nettezza urbana di Palermo. cu investigatori hanno convocato i parenti di due presunti mafiosi, Vito Mangione. 27 anni, e Salvatore Spatuz- za. scomparsi nei primi giorni del settembre scorso. I due sono sospettati di avere fatto parte del commando mafioso che 1 "li luglio scorso rapi Graziella Mandala, la moglie del cosi ruttine edile Giuseppe Quartuccio. Quest'ultimo è In carcere come mandante di una lunga catena di delitti nei confronti dì persone che avrebbero avuto un ruolo nel sequestro di sua moglie. Tra gli altri fu ucciso Francesco Renda. 42 anni, presunto guardiano dell'ostaggio: il cadavere, posto dentro il solito .sacco di plastica nera fu trovato, negli agrumeti della circonvallazione, grazie ad una I segnalazione telefonica anonima. giunta alla polizia in con- ! comitanza con il rilascio — | senza pagamento di riscatto — della donna. I carabinieri avevano de- \ nunciato Quartuccio come mondante anche dell'omicidio ! Giaconia, ma il magistrato ha ; ritenuto che non vi fossero e- | tementi di riscontro e non ha convalidato la tesi degli inve- : stigatori. (Ansa) [

Luoghi citati: Carini, Montelepre, Palermo, Perugia, Vito Mangione