Le partite e gli arbitri di oggi

Le partite e gli arbitri di oggi Per l'ultima domenica l'inizio è alle ore 14,30 Le partite e gli arbitri di oggi Serie A (14* giornata) Mene gali Catanzaro-Mtlan (a Catania) Cesena-Lazio Inter-Fiorentina Napoli-Perugia (a Bologna) Roma-Juventus Sampdori a-Bologna Torino-Foggia Verona-Genoa Agnolin R. Lattanti Pieri Cesai la Barbaresco Ciudi Serafino CLASSIFICA: Juventus p. 23; Torino 22; Inter e Napoli 16; Fiorentina 15; Lazio 14; Genoa e Perugie 13; Rome. Milan e Verona 12: Sampdoria 10; Catanzaro 9: Foggia S; Bologna 7; Cesena 6 Serie B (18* giornata) Atalanta Pescara Brescia-Varese Cagliari-Monza Como-Rimini Modena-Avellino Palermo-Lecce Michelotli Trinchien Lepi Terpin Mllan Reggiani Sambenedet.-L.R. Vicen. Bergamo Spal-Novara Taranto-Ascoli Ternana Catania Lo Bollo Lazzaroni Ponzino CLASSIFICA: Como. Monza. Pescara e Vicenza 23; Cagliari 20; Lecce. Ascoli. Atalanta 19: Vrrese a Catania II; Taranto a Sambenedattese 16; Avellino e Palermo 15: Brescia 14; Modena 13: Rimlni e Novara 12; Spai a Ternana 11. Serie C (girone A) Albese-Venezla Biellese Pro Patria Clodlasottome.-Alessan. Cremonese-Pro Vercelli Juniorcasole Triestina Lccco-S. Angelo Lod. Piacenza Pe-gocrenm Seregno Padova Treviso-Mantova Udinese-Bolzano Lanzafame Girone B Arexzo-Giulianova Magni Empoli-Reggiana Celli Fano Alma J.-Massose Manfredini Livorno-Grosseto Governa Madonna Esposito Tubartini Garzar! Savalli Sanclni Prato Adamu Latuettl Parma-Lucchese Ponzano Pistoiese-Anconitana Migliore Sangiovannese-Rlccione Andreoli Siena Spezia Parussini Teramo-Pisa Corigliano Viterbese-Olbia Vinci Girone C Alcamo-Sorrento Mondoni Bari-Crotone Redini Campobasso-Messina Sirnini Cosenza-Nocerina Falzler Marsala-Matera Neronl Pagane se-Trapani Petrussi Reggina-Barletta Agate Salernitano-Benevento Tonolini Siracusa-Brindisi Paradisi Turris Pro Vasto Vaga Serie D (girone A) Arane-Novese Cafasse-lvraa Canelli-Savona Irnperia-Borgomanero Omegna-Asti Sanremese-Entello Sarzanese-Cuneo Sestri Lev Deridono Rlvarolese-Acqui Cerolollni Palmero Poni» ani Volente Scevola Trullo