In Borsa forte pressione delle offerte: -1%

In Borsa forte pressione delle offerte: -1% In Borsa forte pressione delle offerte: -1% li.... l'in- Milano. 25 gennaio. (Radlocor) Il mercato, dopo un'apertura In diffuso seppur contenuto miglioramento e qualche vivace ma Isolalo spunto del denaro, e andato poi Indebolendosi a seguito della pressione delle offerte provocate da un cerio carico speculativo che ha consigliato, nrll'altrsa dell'evolversi della situazione economico-sindacale, diffusi alleggerìin. nti. Man mano che le offerte aumentavano si faceva pio riservato Il comportamento degli operatori e I prezzi subivano nuovi arretramrntl tanto da finire al listino sul minimi. L'indice ha registrato un ribasso dell'I*, a 39.6». Anche le poche Iniziative del denaro nella prima parte della domanda sono rimirate e solo pochi valori sono riusciti a conservare le migliorie Iniziali, (fucato e II raso delle due Falck che. proseguendo nel recupero denuncialo Ieri, hanno messo a segno un miglioramento dell'8,7*» sul titolo privilegialo ed In misura minori- su quello ordinarlo. Buoni recuperi hanno messo a segno anche le Ausonia 1 - 6,4 per cento). Pili contenute, Invece, le migliorie ottenute dalle Vlscosa, Flsac, IH- Angrll. F.rltlanla essendosi contenute al disotto del 3'v. Percentualmente inferiori risultano I progressi conseguili dalle Pirelli Spa e dalla Liquigas. La seduta di Ieri a Torino ha visto nuovamente affiorare contrasti che, contenuti nelle fasi Iniziali, si sono accentuati In chiusura facendo segnare a quasi tutti I comparti cedenze anche sensibili. Attività In regres so nel comparto obbligazionario su fondo debole.

Luoghi citati: Ausonia, Milano, Torino