Venti azzurri per l'Olimpico

Venti azzurri per l'Olimpico Venti azzurri per l'Olimpico L'ufficio stampa dalla Figc ha comunicato che |par l'incontro amichevole di calcio Italia-Belyi'j. in programma mercoledì prossimo, sono stati convocati vanti giocatori, cosi suddivisi par ruolo: PORTIERI: Zoff (Juventus) e Castellini (Torino); DIFENSORI: Cuccureddu. lardelli. Gentile. Scirea (Juventus). Mozzini (Torino) e Facchatti (Inter); CENTROCAMPISTI: Antognoni (Fiorentina). Bonetti (Juventus). Pece). P. Sala. Zaccarelil (Torino) a Capello (Milan); ATTACCANTI: Causio. Bottega (Juventus). Graziarti. Pullcl. C. Sala (Torino) e Savoldi (Napoli). Collaboratori: allenatori federali Bearzot e Travisar!; medici Vecchie! e Fini; massaggiatori Della Casa (Inter) e Tra soldi (Milan). I convocati dovranno trovarsi antro le ore 13 di domani presso l'hotel Villa Pamphill di Roma. L'incontro di mercoledì s'inlzierà alle ore 14.30 e sarà diretto dall'arbitro austriaco Erlch Llnemayr, coadiuvato dai conrtazlonal1 Brunmayer e Swoboda. Sedici, invece, i giocatori convocati dal et. del Belgio. Guy ThIJs. Ha destato sorpresa l'assenza dalla lista dell'attaccante Van Gool al quale il Colonia non ha concasso II nulla osta. Questi i convocati: Broos. Coeck, Van Dan Daclo, Van Der Elst (Anderlecht), Gerets, Plot, Renquin (Standard Liegi), Coois, Courant (Bruges). Wellens, Teugels (Racing Whlte), Baheydt (Cerele Bruges). Delesie (Waregem), Mecuws (Beerschot). Pfaff (Beveron) e Verheyen (Lokeren).

Luoghi citati: Belgio, Italia, Napoli, Roma, Torino