Hunt mangia troppo (coliche intestinali)

Hunt mangia troppo (coliche intestinali) Disavventure del campione Hunt mangia troppo (coliche intestinali) San Paolo, 19 gennaio. // campione del mondo di formula uno, James Hunt, è rimasto Ieri per tutta la giornata rinchiuso nella sua lussuosa camera dell'hotel Hllton di San Paolo, per via di un'Indisposizione che spera tuttavia di superare entro domenica prossima. L'inglese soffre di coliche Intestinali e di vomito, conseguenza, secondo I medici, di Imprudenze alimentari commesse nel giorni scorsi, nell'isola di Guarujà — la Capri del Brasilo — dove Hunt ha trascorso qualche giorno di riposo Insieme ad alcuni altri piloti. Hunt è stato anche protagonista di un'altra disavventura: è stato fermato per guida senza patente. Un agente lo ha portato alla stazione di polizia perché Hunt aveva superato una lunga Illa di vetture In attesa di Imbarco su un traghetto, tema sapere (coti allarma il pilota britannico) che ti trattava di àuto In atleta, e che anch'egli avrebbe dovuto aspettare Il suo turno E afta stazione di polizia e venuto fuori che Hunt non aveva nemmeno la patente. GII e stata rubata in Italia. • Avevo solo la mia licenza di pilota da corsa — ha raccontato Hunt — e l'ho mostrata. Ho dovuto spiegare che è Impossibile avere una licenza di pilota da corsa senza avere prima una patente di guida normale». Il fermo di Hunt è durato 20 minuti, lino a che !a polizia non ha appurato l'identità del pilota. Frattanto 1 ventldue concorrenti del Gran Premio del Braille, che prenderà il via nel primo po_ meriggio di domenica prossima i nel circuito dell'autodromo d'Interlagos, sono ormai pretentl a San Paolo. Niki Lauda, prima di recarti ad Interlagoa per le prove libere, ha avuto una breve conversazione con I giornalisti II piloti della Ferrari ha detto tra l'altro: -La Ferrari non po') ormai essere considerata la favorita assoluta, come lo era l'anno scorso. A quel tempo disponevamo di una macchina superiore a tutte le altre*

Persone citate: Hunt, James Hunt, Niki Lauda

Luoghi citati: Capri, Imbarco, Italia, San Paolo