Pallavolo, assalto alla Panini

Pallavolo, assalto alla Panini Nella "poule-scudetto" della Serie A maschile Pallavolo, assalto alla Panini (r.c.) Mentre la Klippan si rammarica ancora per la grossa occasione tallita e là Federlazlo congola per lo scampato pericolo dopo l'anticipo televisivo di mercoledì scorso della • poule scudetto • del campionato di serie A maschile di pallavolo, oggi pomeriggio si giocano le altre pare del primo turno del vero torneo dopo la deludente prima fase di schiumatura delle migliori compagini. Scontata la vittoria della Paoletti, torte del lettore campo, sul Casadio Ravenna le altre due gare In programma permettono emozioni. A Modena I lavori sono per I campioni della Panini ma le Insidie del derby tono sempre notevoli specie quando l'avversario può contare su un Barbieri rigenerato dulia cura del più piccolo dei fratelli Guidetti. A Padova la Dermatroohlne. vitalizzata dall'Innesto del polacco Zarzycy, può rendere molto dura la vita all'ambiziosa Ipe Parma del maggiore del fratelli Guidetti, autore di uno del più Interessanti libri di pallavolo. Poule scudetto: Dermatroohlne Padova-Ipe Parma; Panini ModenaEdllcuoghl Sassuolo; Paolettl Catania Casadio Ravenna: Federlazlo Roma-Kllppan Torino 3-2 (giocata mercoledì). Trofeo federale - Girone lì Cus Slena-Cedas Padova; Grassi Carrara-Novallnea Trieste; Spam Faenza-Cus Pisa: Gargano Genova-Mllan Gonzaga. Trofeo fedente - Girone C: Vlrtus Aversa-Edilmar Cesenatico; Lubiam Ancona-Cus Catania; Cus Firenze-Ruini Firenze: Palermo DUumi-j Falconara. Serie A femminile • Poule scudetto: Pallavolo Cecina-Burro Giglio Reggio Emilia; Olimpia Ravenna-Torre Tabltà Catania; Alzano-Presolana Bergamo; Metauro Fano-Cook o Matlk Palermo. Serie C maschile - Girone A: Casati Torino-San Paolo Isola Torino (via Totano 28. ore 21.15); Kllppan-lmperlk (palazzetto Cupole, ore 19): AlblssUa-Sanremo (ore 21); VBC Mondovl-Pelleroasl Pinerolo. Ciclocross tricolori Il campionato Italiano di ciclocross si disputerà domani a Roma sul circuito dello Spallanzani. Hanno assicurato la loro presenza I campioni uscenti Panlxta (professionisti) e Vacneur (dilettanti). II circuito (km 3,300) sarà ripe