Tenta di violentare una ragazza in auto

Tenta di violentare una ragazza in auto Tenta di violentare una ragazza in auto A San Benigno, la «era dell'Epifania - La vittima ti ribella - Fermato un giovane dai carabinieri Spiacevole disavventura di una ragazza di San Benigno dopo aver chiesto un passaggio ad un automobilista. Questi, anziché riaccompagnarla a casa, ha cercato di usarle violenza ma ha dovuto desistere per la disperata difesa della giovane. Protagonista, Emanuela Poma, 22 anni, Impiegata SIp che abita In via Ivrea 41 a San Benigno. Il giorno dell'Epifania la ragazza si trovava a Settimo dove s'era recata con la sua « 500 a. Nel ritorno, verso le 18, l'auto è rimasta In "panne" e la Poma ha chiesto aiuto agli au- tomoblllstl di passaggio. Un giovane, al volante di una Volkswagen, presentatosi come Alberto, s'è fermato e offerto per riaccompagnare la ragazza a casa. Ma giunto a San Benigno ha proseguito: a Andiamo a fare un giro » ha detto alla Poma che Invano l'ha scongiurato di farla scendere. L'auto è proseguita e si è fermata !n una stradina buia della zona. Dopo pochi minuti. Il giovane ti i manifestato senza mezzi termini le sue Intenzioni, la ragazza si è difesa come ha potuto, ha cominciato a piangere. A questo punto 11 focoso accompagna ture ha dessUritn e ha riaccompagnato la Poma a San Benigno. Sono stati subito avvertiti 1 carabinieri di Voiptano che sulla base delle sommarle descrizioni dell'aggredita hanno rintracciato Il proprietario della Volkswagen. SI chiama Alberto Cau, 23 anni, operalo di Settimo, via Provana 21. E' stato trattenuto nelle camere di sicurezza e, In attesa di essere Interrogato dal giudice, denunciato per sequestro di persona. w ' carabinieri di Plnerolo hanno arrestato Sergio Scarni, 24 anni, abitante In via Mldana 29 e Vittorino Carrara di 33, via Buniva 66, accusati di furio di alcune auto posteggiate In pubbliche vie.

Persone citate: Alberto Cau, Emanuela Poma, Poma, Sergio Scarni, Vittorino Carrara