Al Flaminio bel gioco e molte mete (23-16)

Al Flaminio bel gioco e molte mete (23-16) Al Flaminio bel gioco e molte mete (23-16) / rugbisti azzurri battono gli inglesi del Cambridge Roma. S gennaio. La Nazionale italiana di rugby, In preparazione alla gara di Cop- C.i Europa con la Francia (4 febraio In una città della vicina repubblica), ha Incontrato oggi allo stadio Flaminio il Cambridge University. Su un terreno allentato della pioggia hanno vinto gli azzurri diretti da Roy Bish per 23-16 (primo tempo 17-6). E' stata una bella partita, interessante sia dal lato spettacolare che dal lato tecnico. Lo ha confermati» lo stesso Roy Blsh: • Ho visto la nostra squadra in netto progresso, con un gioco Interessante. In sostanza no notato appunti validi che mi fanno bene sperare per l'avvenire ». GII azzurri hanno iniziato a pieno ritmo conquistando subito due mete con Ghlzzoni (non trasformate). Gli Inglesi hanno risposto con una meta di Wood trasformata da Greensmith. Poi c'è stata una netta supremazia azzurra che portava il punteggio molto in al- to (23 punti) con un calcio di punizione realizzato da Zuln. con una meta tecnica trasformata sompre da Zuln e con un'altra meta di Ghlzzoni trasformata da Ponzi. Con il risultato praticamente al sicuro gli italiani hanno rallentato 1 loro sforzi. Ne hanno approfittato gli studenti di Cambridge riducendo il distacco con una meta di Grant (non trasfermata) e con un'altra meta sempre di Grant e realizzazione di Greensmith. g- «ce. Selezione Italiana: Zuln: Marchetto. Gaetanlello. R. Francescato, Ghlzzoni; Ponzi. Francescani, Bonetti. Baraldl, Pace: Appiani, Rinaldo: Bona, Monfeli. Plovan. Cambridge University: Uwms; Wood, Grant, Thornton. Parker; Greensmith, Lewis: Edmonda, Boiler, Stewart; Brown, Nlxon: Vivisn. Berringer, Boulding. Arbitro: Zanesco (Padova). Marcatori: 18' e 22' meta Ghlzzoni, 24' m. Wood tr. Greensmith. 30' c.p. Zuln. 36' meta tecnica tr. Zuln: 54' mota Ghlzzoni tr. Ponzi. 28' meta Grant. 33° meta Grant tr. Greensmith.

Luoghi citati: Cambridge, Europa, Francia, Padova, Roma