Domenica tennis a Bologna

Domenica tennis a Bologna Domenica tennis a Bologna Largo ai giovani nella Coppa del Re (r.c.) Mentre Adriano Panatta domenica sera riprenderà l'aereo per sorvolare l'Atlantico e Iniziare la nuova stagione agonìstica con due esibizioni all'eccezionale quota di oltre tremila e cinquecento metri della città Boliviana di La Paz e Cochabamba Insieme a VIlas. Koch e Benavldes. la nostra squadra di Coppa del Re, retrocessa lo scorso anno con Barazzuttl e Zugarellt in serie B, tara il suo esordio al palazzotto Record Sport di Bologna affrontando l'avversarlo più torte del girone che comprende anche Principato di Monaco e Portogallo. Dato lo scarso livello tecnico della manllestazlone. Il compito di cercare di riportare l'Italia nel girone d'eccellenza sarà al fidato a una formazione di tutti giovani. Vittorio Crotta. capitano non giocatore, potrà disporre di Gianni Ocleppo. Franco Mortone, Gianni Marchetti ed Enzo Vattuone, I quattro giovani rincalzi azzurri che la Federazione nel periodo di line anno ha Inviato in Sud Africa a prendere parte a un circuito di cinque tornei su superflcl veloci. Esperienza utile per Ocleppo apparso in buona torma e inserito al quinto posto nella classìfica a punti delle cinque prove, mentre Mortone è stato molto slortunato avendo rimediato una distorsione al ginocchio nel corso del primo Impegno ed è stato costretto a rientrare subito In Italia. Nel primo impegno di Coppa del Re. Crotta dovrebbe schierare Ocleppo e Marchetti i.n singolare e Marchettl-Vattuone nel doppio aspettando cho Merlono ritrovi la migliore ellldenza tisica.

Luoghi citati: Bologna, Italia, La Paz, Portogallo, Principato Di Monaco, Sud Africa