Klippan, due tornei per trovare la forma

Klippan, due tornei per trovare la forma A Padova e a Pavia Klippan, due tornei per trovare la forma (r. c.) La Klippan-Cus Torino riprende per cancellare I passi falsi (due entrambi con II Casadlo Ravenna) commessi nella fase eliminatoria del campionato di pallavolo. Per presentarsi al meglio della condizione al via della poule scudetto che Iniziare II 15 gennaio (per I torinesi probabile l'anticipo al 12 della gara con la Federlazlo per esigenze televisive) la squadra torinese sarà Impegnata da giovedì a sabato a Padova nel torneo •pro-terremotati' del Friuli con la partecipazione della Derma- trophlne Padova, dell'Edilcuoghl Sassuolo e della Paolettl Catania. Poi dopo la tre giorni patavina la squadra di Leone e Prandi la domenica prenderà parte all'annuale tradizionale torneo di Pavia dedicato ad una glocatrlce di pallavolo Immaturamente scomparso. Elena Bagllonl. Al torneo di Pavia che si svolgerà con la lormula dell'eliminazione diretta prenderanno parte II Gonzaga di Milano. l'Ipe Parma ed II locale Cus Pavia. Due Impegni che dovrebbero permettere alla rinnovata lormazlone di Prandi di eliminare Il malessere Interno susseguente alla perdita dell'Inviolabilità casalinga nell'ultima gara della poule di qualificazione. La Klippan. anche con l'apporto di Svoboda. paga II previsto dopo-Karov e da parte del giocatori al le poco per sopperire alle diverse caratteristiche di gioco Ira il vecchio regista bulgaro ed II nuovo palleggiatore cecoslovacco. Il tutto è poi accentuato dall'handicap della mancata conferma di un giocatore di grinta e carattere come Pllottl che mostrava per Intero il suo valore proprio nel momenti più critici delle partite. Ora quando Il meccanismo della squadro s'Inceppo per un qualsiasi motivo, più o meno giustificabile, la squadra Incomincia ad andare allo deriva senza che nessuno sappia reagire con grinta e determinazione. Una prova di carattere e di orgoglio e quella che al chiede alla Klippan per onorare come ne ha le possibilità tecniche, questa •poule scudetto' che la vedrà partirti senza dichiarate velleità dì conquista dello scudetto ma che potrebbe benissimo vederla protagonista a sorpresa proprio approfittando del notevole livellamento che dovrebbe caratterizzare le otto squadre qualificate.

Persone citate: Gonzaga, Prandi, Svoboda