Le prime canzoni in gara

Le prime canzoni in gara Festival di Sanremo con Pippo Franco Le prime canzoni in gara SANREMO — Uno dei protagonisti del 29" Festival della canzone italiana sarà Pippo Franco, che parteciperà alla manifestazione come «invitato speciale». L'attore - cabarettista - presentatore costituirà un'attrazione fissa per tutte le tre serate del Festival. E' stata confermata anche la partecipazione dei sei •ospiti d'onore»: Alan Sorrenti, Riccardo Cocciante. Gigi Proietti. Iva Zanicchi, Tina Turner e Demis Roussos. Tutti e sei presenteranno un brano inedito. L'organizzatore del Festival, Gianni Ravera, ha reso nota la suddivisione, nell'arco delle due serate eliminatorie, delle 22 canzoni ammesse alla gara: Giovedì 11 gennaio: Ciao Barbarella (Ciro Sebastianelli); Grande Mago (Nicoletta Bauce); Neiv York (Lorella Pescerelli); Ayz-Dico (Ayx): Noccioline (Antoine); Il diario dei segreti (Opera); Amare (Mino Vergnaghi); Barbara (Enzo Carella); La pioggia, il sole (Roberta); Cadono autunno, cadono le pagine gialle (Marinella); Talismano nero (Gianni Mocchetti). Venerdì 12 gennaio: A me piace vivere alla grande (Franco Fanigliulo); Quell'attimo in più (I Camaleonti); Tu fai schifo sempre (Pandemonium); La gente parla (Collage); Bimba mia (Umberto Napolitano); Impazzeiro (Il etait une fois); Sarà un fiore (Enri co Beruschi); In due (Michele Vicino); C'era un'atmosfera (Kim and the Cadillac); Napule e cagnarra (Massimo Abbate) ; Liana (I Grimm). T. o. Zeta Ragazzi — Oggi al cinema Zeta di via Colleasca 12, proiezione di «La foresta che vive». Museo del cinema — Oggi alle 16 e alle 21,15, in piazza San Giovanni 2, proiezione di «Spasimo» di Sjòberg (Svezia, 1944). Arcl-Zenll — Oggi alle 17, al teatro Zenit. «Isabella e l'albero della Fortuna» burattini tradizionali emiliani di Loris Verdirosi.