Laureato di Villastellone fra le vittime di Palermo

Laureato di Villastellone fra le vittime di Palermo Soltanto ieri è stato possibile identificarlo Laureato di Villastellone fra le vittime di Palermo Viaggiava con il biglietto intestato ad un amico-Aveva 25 anni, dottore in economia e commercio, era dipendente della "Simca „ A sette giorni dalla sciagura di Punta Raisi dove un DC-9 si è inabissato a circa 2 miglia da Palermo, tutti i passeggeri partiti da Torino, più l'insegnante d'Inglese salita sull'aereo a Roma, sono stati identificati. Ieri si è finalmente saputo chi era il giovane che viaggiava con un biglietto intestato a Brucato. E' un tecnico della «Simca Crysler« di Villastellone. Gaetano Leto, 25 anni, originario di Monreale è abitante nella nostra città in un mlni-appartamento di via Nizza. Il giovane, laureato in Economia e Commercio, era partito venerdì pomeriggio da Caselle e ai compagni di lavoro aveva detto che sfruttava la prenotazione che aveva fatto per conto dell'amico Brucato, un compaesano che aveva rinunciato all'ultimo momento per ragioni di lavoro. L'ultima vittima identificata è Giovanni Permisi. 58 anni, corso San Maurizio 35, venditore della «Gabetti». Ritornava a Catania dove vivono la moglie e tre figli. Giovanni Perniisi in un primo tempo era stato scambiato per un architetto che ha lo studio in corso Einaudi 65. Giuseppe Pennisi, 28 anni, pure originario della provincia di Catania. Gli amici sapevano che il professionista era partito per il paese il giorno prima della sciagura e leggendo la lista dei cognomi dei passeggeri del DC-9 avevano pensato che fosse fra le vittime. . * Tre giovani sono stati arrestati, perché sorpresi su un'auto rubata. Sono Cataldo N„ 17 anni, via Negarville : Roberto Mazzocchi, 20 anni, via Roveda 29 e Vincenzo Paladino. 18 anni, via Roveda 24. Li ha fermati una pattuglia della mobile la scorsa notte, in corso Matteotti, su una 1100, che i tre avevano rubato poche ore prima. entrare nella stazione. Le ruote posteriori dell'automotrice sono uscite dai binari e un vagone, carico di pendolari, si è inclinato. Pochi i danni, nessun ferito. * Il titolare di un garage di via Principessa Clotilde 49. Alfredo Romeo, 37 anni, corso Telesio 8, ed un suo impiegato Giovanni Renzo, 34 anni, sono stati rapinati da due giovani armati di pistola, ieri alle 18.20. Il bottino è stato di 365 mila lire, un orologio ed un anello d'oro. I due sono fuggiti su una «Mini». i'; dott. Gaetano Leto

Luoghi citati: Catania, Monreale, Palermo, Roma, Torino, Villastellone