Le vittime i salvati

Le vittime i salvati Le vittime i salvati PALERMO — I cadaveri recuperati e trasportati nell'istituto di medicina legale fino a ieri sera erano ventotto: sedici uomini, undici donne ed un bambino di nove mesi. Alcune salme sono state identificate dai parenti, altre per mezzo del documenti che sono stati trovati nelle loro tasche, altri ancora da amici, che non conoscevano l'età precisa. Questo l'elencò delle vittime: Felice Cassata, di 34 anni. Giuseppe Giacalone. di 38 anni, la moglie Adele Ingegneri, di 25, il figlioletto Federico, di nove mesi (la coppia aveva un altro bambino. Claudio, di quattro anni, 11 pui corpo non è stato ancora recuperato). Giuseppe Alia Rose, di 46 anni, Graziano Basilio, di 39. un cittadino inglese Me Intosch. Angelo Russo, di 28, Francesca Greca, di 31, Andrea Scaglione, di 24, Marianna Stuppia, di 46, Paolo Di Mauro, di 46 e la moglie Maria Concetta Finocchiaro, di 40. Giacomo Scaccia, di 33. Giuseppe Passanisi, di 36. Nunzia Farina, di 38, Elisabetta Pizzuti, di 25. Sebastiano Lia, di 33, Michelangelo Ciranna e la moglie Francesca Coppola, Emilia Caruso, di 40. La cittadina marocchina Aicha Firma, George Falsner di Zurigo, un cittadino francese del quale si conosce solo il cognome, Devienne, Renata Giovannelli, Francesco Salazzo. Non sono stati ancora identificati una donna e un uomo. A bordo del DC9 si trovavano due giocatori di pallacanestro della «A.S. Basket Cefalù» che milita nel campionato di promozione. I due atleti. Giovanni Carbone, di 22 anni, di Latina e Patrizio Iannitti. di 23. di Roma, avrebbero dovuto partecipare all'incontro di recupero fra la loro squadra e quella della «Dinamo», di Palermo. ROMA — Ecco la lista dei passeggeri del volo AZ 4128 resa nota dall'Alitalia. Dodici passeggeri provenivano da Zurigo: Di Mauro P. e C.M. Di Mauro; S. Mazza; N. Farina; Marianne Romano. Angelo Romano; S. Romagnolo; S. Giardinai V. Ferrante; G. Fasler; E. Lucinbuehl; S. Greco. Provenienti da Amsterdam: G. Villabuona: M. Gabriele; S. Sahho; S. Liver; M.F. Reneman. Da Manchester via Amsterdam: H. Me Intosh. Da Dusseldorf: coniugi Ciranna; signorina carmeIo. Da Stoccarda: P. Monti;' signorina Velia. Da Francoforte: Mosch; Dietschreit; Scaglione; O. Petralia; Bartolotta. Da Monaco: Mangiaracina: Rocco Vivonay. Da Parigi: Devienne; Ravelie; Faivre. Da Valencia-Madrid: Giovanni Alia. Da Caracas: Giorgio Spadaro. Da Bagdad: Adamo Nicolò. Da Casablanca: Dirazzerà; Atcha Firma. (Di questi passeggeri provenienti dall'estero 19 erano diretti a Palermo e 19 a Catania). Da Genova: Grega. Da Milano: Scaccia; Cimador; Cassina; Scuderi; Termini. Da Torino con destinazione finale Catania: Diplno; Pennisi; Giglio; Compagnino; Rossi; Graziano; Rossi Boria; Passaninsi; Giovanelli: coniugi Amata; Zumbo. Da Torino per Palermo: Salerno; Pellicani; Bonvissuto; famiglia Giacalone, composta da cinque persone (signor Giacalone. due signore Giacalone e due bambini, uno dei quali con meno di due anni); Federico; Brucato; famiglia Dellutri, composta di quattro persone (signore e signora Dellutri e due bambini, uno del quali con meno di due anni); Bortoluzzo. Da Roma per Catania: signora e signorina Mascali; Petralia; Dolei: Caruso. Da Venezia per Palermo: Nicolazzi; signora Zanovello con un bambino di meno di due anni. Da Venezia per Catania: signora Mostacchio con un bambino di meno di due anni; signora Messina con un bambino di meno di due anni: Lia; Modica; Giudice; Pace. Da Roma per Palermo: Alia; Triolo; Martorana; Dinolfo; Perricone; Galboy; Zangara; coniugi Di Pisa; Parpinello; Melendez; Marturano; Paola Russo Castello: Bocchino; Della Fiore; Tarantino; Iannitti; Bilardi; Cassata; Anello; Toscano; Carruba; Ingoro; Di Pisa; Pavone; signora Accardo con un bambino di meno di due anni; Fabbricatore; Lombardo: Mafara; Lumia; Bocchino; Natoli: Angelo Russo; Gianni Livigni; Angelo; Perrone.