Coltello alta gola rapinano moglie d'un noto radiologo

Coltello alta gola rapinano moglie d'un noto radiologo Aggredita mentre andava dalla sarta Coltello alta gola rapinano moglie d'un noto radiologo Derubata del giaccone di marmotta e della borsetta - Bottino: due milioni - Banditi nel negozio di una pettinatrice in via Borgomanero Due giovani armati di coltello hanno rapinato ieri alle 17 la dott. Emma Campi. 45 anni, corso Duce degli Abruzzi 53. fisioterapista alla Fiat di Moncalieri. La donna, moglie del prof. Luigi Campi, primario di radiologia alle Molinette, si era recata dal la modista, in via Donati 14. Nel portone semibuio è stata affrontata da due giovani a viso scoperto. Uno le ha puntato un coltello alla gola: 'Stai ziatta. levati la pelliccia e dacci la borsa». La donna ha cercato di reagire ed ha urlato, ma è stata costretta a consegnare il giaccone di marmotta, la borsetta ed oggetti d'oro, per un valore di 2 milioni e mezzo. I due rapinatori, che sono fuggiti a piedi, nella fretta hanno perso un ombrello. * Altra rapina alle 18.30 in un piccolo negozio di pettinatrice in via Borgomanero 59 bis. Due giovani, armati e mascherati con passamontagna sono entrati nel negozio dove la proprietaria. Marta Capello. 27 anni, e la lavorante Caterina Enrico. 18 anni, erano intente al lavoro. I due rapinatori hanno spinto le donne da un lato. poi. sempre minacciandole con le pistole, hanno rovistato nei cassetti, ru bando circa 90 mila lire. Visto lo scarso bottino i due hanno pre so anche orologi, collane ed anelli e. a Caterina Enrico, il portafogli che conteneva circa cinquemila lire. Sono quindi fuggiti Maria. »per la loro assidua atti vita di abnegazione diretta al sostegno morale e materiale di persone ammalate ed emargi nate». La dott. Emma Campi

Persone citate: Caterina Enrico, Emma Campi, Luigi Campi, Marta Capello

Luoghi citati: Moncalieri