Dove sceglieremo il nostro medico

Dove sceglieremo il nostro medico Gli indirizzi in provincia Dove sceglieremo il nostro medico Da ieri in funzione per i mutuati le «Saub» (strutture amministrative unificate di base) Novità per i mutuati: sono aperti in tutta la regione gli uf-| liei delle nuove «Strutture amministrative unificate di base» (Saub) alle quali dovranno rivolgersi gli iscritti agli enti mutua-, listici per effettuare la scelta del medico generico o del pediatra, nonché per svolgere tutte le pratiche inerenti alla loro posizione di mutuati. Per il momento non debbono provvedere alla scelta del medico di fiducia gli iscritti Inani, Inadel, Enpals e alle altre Casse mutue che avevano già scelto il proprio medico di fiducia, mentre devono farlo, entro il 31 maggio, mutuati Enpas. Enpdep. Casse mutue lavoratori autonomi e Casse aziendali per i quali vigeva il sistema a ciclo di malattia. Questi gli indirizzi in provincia Collegno, via Oberdan 10 (presso Inam): Rivoli, via Piave 17 (Inam): Venaria, via Silva 2 (Inam); Ciriè, via Cavour 11 (Inam); Caselle, sportello sussidiario, via Cravero 49; Settimo Torinese, via Regio Parco 64 (Inam); Vociano, sportello sussidiario, palazzo municipale; Gassino, via Foratella4; Chieri. piazza Mazzini 5 (Inam); Carignano. via Cara de Canonica (Inam): Carmagnola, sportello sussidiario, via Ronco (poliambulatorio Inani). Moncalieri. via San Vincenzo 3 (Inam): Nichelino, via San Francesco d'Assisi 32 (Inam): Orbassano, via Giovanni XXIII 11 (Inam): Giaveno. villa La Favorita, via Maria Ausiliatrice 1; Condove, piazza Bauchiero 1 (Inam); Susa, sportello sussidiario, corso Stati Uniti 38: Buttigliera Alta, sportello sussidiario. fraz. Ferriere (poliamb. Inam): Lanzo Torinese, via Challant (poliamb. Inam): Rivarolo, via Piave 13 (Inam); Cuorgné, sportello sussidiario, via Galilei 6 (Inani): Ivrea, corso Nigra 37 (Inani): Chivasso. via Po 11 (Inam); Castellamonte. sportello sussidiario, via Giraudo 14; Caluso. via Guala 87 (asilo nido); Strambino, sportello sussidiario, palazzo municipale: Villar Perosa. via S. Aniceto (poliamb. Inani): Torre Pellice, via Gramsci 15'4: Pinerolo, via Montebello 30 (Inam).