Tre rapinatori sparano panico al supermarket

Tre rapinatori sparano panico al supermarket Tre rapinatori sparano panico al supermarket L'assalto ieri sera in un magazzino di Alpigiano - Minacciati 10 clienti, nessun ferito Rapina con sparatoria ieri alle 19,15 in un supermercato di Alpignano. Tre giovani armati di pistola e mascher' 1. hanno bloccato una decina di persone tra clienti e commesse, nel supermercato di alimentari di via Cavour 127, di Anna Bonino. 46 anni, via Rivoli 2. I tre banditi hanno puntato le armi contro 1 clienti urlando: -Non muovetevi. vogliamo i soldi e tenete le mani in alto-. Ad un tratto uno di questi ha sparato un colpo di pistola per impaurire i presenti, senza pero ferire nessuno. I tre se ne sono andati portando via l'incasso della giornata, tre milioni. * Sparatòria l'altra sera in via Po. angolo via S. Francesco da Paola, da parte di una pattuglia di carabinieri, nei confronti di uno spacciatore di droga, 11 quale è riuscito a scappare. Due giovani, Fulvio Santacroce, 19 anni, corso Casale 205 e Jader Piovano, 19 anni, corso Chleti 38, venivano sorpresi mentre stavano per acquistare stupefacenti da un noto pregiudicato e spacciatore, il quale alla vista del militi si dava alla fuga. * Materiale fotografico e di registrazione del valore di 40 milioni, è stato rubato alla ditta .Torino Film» di piazza Cavour 2. della quale è titolare Mario Malopoli, 46 anni, via Provana 1. * fn via Lamarmora angolo corso Stati Uniti, Elena Della Croce, di 43 anni, abitante in via Monginevro 44, è stata avvicinata da uno sconosciuto che le ha strappato di mano la borsetta contenente denaro, documenti e un bracciale in oro e pietre preziose. Per la violenza dello strattone, la donna è caduta ferendosi alla mano destra; il malvivente è fuggito su un'auto guidata da un complice.

Persone citate: Anna Bonino, Fulvio Santacroce, Jader Piovano, Mario Malopoli

Luoghi citati: Alpignano, Torino