Arrestati in tre per cinque rapine

Arrestati in tre per cinque rapine Operazione dei carabinieri Arrestati in tre per cinque rapine Catturati dopo che erano sfuggiti l'altra notte ad un posto di blocco - Sull'auto avevano pistole Tre giovani di Settimo sono stati arrestati dai carabinieri. Secondo i gravi indizi emersi a loro carico, avrebbero fatto parte di una banda di rapinatori che nelle scorse settimane ha compiuto 5 assalti a supermercati, negozi, benzinai ed uffici postali. Sono Angelo Biscotti, 18 anni, via Verdi 48; Enzo Ciccarelli, 18 anni, via Camo 5; Mario Serrao. 18 anni, via Muratori 2, residenti a Settimo. Tutti sono stati già più volte diffidati e proposti per la sorveglianza speciale; inoltre il Biscotti e il Serrao erano in libertà provvisoria, poiché di recente arrestati per detenzione di armi. Lunedi notte alla periferia di Settimo i tre a bordo di una .124 sport» rubata incappavano in un posto di blocco. ■' 'la vista dei carabinieri riuscivano a fuggire in una via laterale. Poi abbandonavano l'auto e scappavano a piedi nei campi. A bordo 1 militi trovavano due pistole, di cui una calibro 9 da guerra in dotazione ai carabinieri, e alcuni [passamontagna. Da tempo i tre erano tenuti d'occhio, in modo particolare il Biscotti. Durante una perquisizione compiuta ieri mattina nell'abitazione del Ciccarelli in una borsa di plastica marrone sono state trovate manette, vari passamontagna, guanti, una rivoltella, cartucce, arnesi da scasso, nastro adesivo, coltelli. Tutto l'armamentario atto a compiere rapine. I tre hanno negato ogni addebito, ma secondo 1 carabinieri, i rapinati li hanno riconosciuti anche dal multicolori passamontagna che usavano nelle loro imprese. 'Hanno compiuto queste rapine in quanto dediti agli stupefacenti, perché avevano necessità di molto denarohanno precisato gl'inquirenti. Angelo Biscotti e Mario Serrao sono arrestati

Persone citate: Ciccarelli, Enzo Ciccarelli, Mario Serrao, Serrao